UFFICIALE PC Total War: Shogun 2 & Fall of the Samurai

Pubblicità
Up definitivo, scusate per l'inconveniente e grazie per la cortese collaborazione.

Lo staff

anche in multiplayer dice il tipo che parla a metà nel video? cioè la campagna in multiplayer o proprio un altro multiplayer separato come quello del gioco "base"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Il migliore dei total war, se non fosse per una sensazione di "limitatezza" durante la campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il migliore dei total war, se non fosse per una sensazione di "limitatezza" durante la campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bhe il Giappone è piccolo, e anche gli eserciti sono più piccoli del normale, da proprio una sensazione di limitato questo gioco ma tiene un fascino.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non fosse per i castelli fotocopia sarebbe veramente il migliore, purtroppo per varietà Medieval II gli è superiore.

Bellissimo gioco, ho iniziato campagna modalità facile, sapendo di non farcela mai ad arrivare a Kyoto entro il 1580 continuavo per inerzia ma alla decima volta che i pirati Wako (pur avendoli già sconfitti) tornavano in loop ho abbandonato :l

bhe il Giappone è piccolo, e anche gli eserciti sono più piccoli del normale, da proprio una sensazione di limitato questo gioco ma tiene un fascino.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esattamente, nessun total war riesce a coinvolgerti così :morristend:

ciao a tutti,scusate la domanda da nabbo

ho letto un po i requisiti minimi e dovrei starci,solo che vorrei sapere se qualcuno con impostazioni "simili" alle mie lo ha provato per capire come potrebbe funzionare

in poche parole ho un pentium 4 3Ghz

un giga di ram

e come scheda video una geforce 7800 gs

avevo provato la demo di napoleon total war se non sbaglio e nelle battaglie sul campo mi andava piuttosto scattoso,anche con grafica settata al minimo...spero che questo sia stato ottimizzato meglio...che mi dite? :tragic:

Ho i miei dubbi. C'è la demo su Steam comunque, scaricala e prova...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io dico solo che col mio portatile (i7 2630qm, gt555, 4gb ram) devo stare sui medio-bassi o va malissimo...:patpat:

capisco,peccato...dovrò aspettare a questo punto...non nutrivo molte speranze,però avevo letto in qualche forum che gente con un pc come il mio riusciva a fare girare decentemente la demo...ok sarò per la prossima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

capisco,peccato...dovrò aspettare a questo punto...non nutrivo molte speranze,però avevo letto in qualche forum che gente con un pc come il mio riusciva a fare girare decentemente la demo...ok sarò per la prossima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
provare la demo non ti costa nulla

provare la demo non ti costa nulla
mmm il fatto è che è leggermente pesante,se non sbaglio 4 giga...vedo adesso che fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se posso darti un consiglio prova a installare game booster http://www.iobit.com/it/gamebooster.html in pratica è un programma pensato per ottimizzare le prestazioni del pc disattivando momentaneamente tutti programmi non indispensabili non dico che faccia miracoli ma ti garantisce un bel pò di potenza in più ,oltre a questo ripulire il pc e sarebbe comunque un idea

Sto scaricando 2 gb di roba per Shogun2.... Patch? Aggiornamento? Uotdefak?

Sto scaricando 2 gb di roba per Shogun2.... Patch? Aggiornamento? Uotdefak?
E' una bella patch, se guardi nelle News del gioco ti mostra il changelog, che è semplicemente enorme. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra le cose importanti hanno aggiunto tre nuovi tipi di castelli, almeno gli assedi avranno un po' più di varietà ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dove si trova il changelog della patch? nelle notizie di steam non lo vedo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro