UFFICIALE PC Total War: Shogun 2 & Fall of the Samurai

Pubblicità
Provato con questa mod?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
http://www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=437102
Seppur la mod da te linkata a quanto pare dai commenti non funziona, devo ringraziarti per la dritta poichè sullo stesso forum ne ho trovata un altra funzionante

per chi avesse il mio stesso problema (scritte troppo piccole, in particolare per certe risoluzioni) ecco il link alla mod funzionante:

http://www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=439339

Ora il gioco è perfettamente giocabile in risoluzione 1280x720, grazie ancora e che *** benedica i modder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho provato la mod del sangue presa con gli sconti :morris82: fantastica,non capisco perchè non l'hanno messo da subito...che voi sappiate si staccano anche arti vari ?

Ho provato la mod del sangue presa con gli sconti :morris82: fantastica,non capisco perchè non l'hanno messo da subito...che voi sappiate si staccano anche arti vari ?
Ma è una mod o un dlc? O_O

Shogun 2 Total War UK Multi5

Ciao a tutti,

volevo un'informazione visto che su internet non ho trovato notizie al riguardo.

Shogun 2 comprato da Amazon UK o the hut o zavvi, è multilingua?

Essendo poi legato a steam posso cambiare lingua e come?

Grazie anticipatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se è legato a steam è per forza multilingua, basta che hai steam in italiano e ti scarica la traduzione, oppure destro sul gioco e cambi la lingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sega ha comunicato oggi il giorno esatto nel quale l'espansione stand-alone di Total War: Shogun 2 chiamata Il Tramonto dei Samurai sarà disponibile per PC, ovvero dal 23 Marzo 2012.
Fonte:Spaziogames

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Hands On per Fall of the Samurai disponibile...:mah:

sapete dove trovare la limited edition del tramonto dei samurai scatolata? perchè io non la trovo :wush:

[VIDEOSG]9953[/VIDEOSG]

mio ***, sembra troppo "L'ULTIMO SAMURAI"...mia!
infatti per questo mi attira molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 11:30:33 ---------- Previous post was at 11:27:25 ----------

---------- Post added at 11:31:08 ---------- Previous post was at 11:30:33 ----------

cmq mi ispira molto l'idea delle ferrovie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Preordinato ancora prima che Steam Italiano cominciasse a pubblicizzarlo, quando esce è la volta buona che lo gioco finalmente insieme a Shogun 2 vero e proprio, e sarà il mio primo Total War :sasa:.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi eccita troppo l'espansione ! Secondo me è un assaggio per vedere se la saga Total War, possa catapultarsi nell'era contemporanea....

[VIDEOSG]10107[/VIDEOSG]

Ho appena ordinato su Play.com il gioco base di Shogun, visto che ormai costa meno di 10€ e te lo tirano dietro in tutti i negozi Uk online. Vorrei sapere un paio di cose, visto che ho adorato alla follia il primissimo Shogun e ho giocato solo quello assiduamente, anche se posseggo comunque tutti i Total War precedenti.

1) Il tutorial è comprensibile per chi come me non gioca da parecchio a un Total War?

2) La campagna è veramente noiosa, oppure è appasionante? I fatti storici sono spiegati bene? Nel senso se io sono ignorante di storia del Giappone del XV E XVI secolo capirò lo stesso il background storico? Oppure come storicità questo capitolo è poco fedele?

3) Le battaglie sono semplici da fare o sono molto complesse?

4) Ci sono dei mod validi da installare?

Ho appena ordinato su Play.com il gioco base di Shogun, visto che ormai costa meno di 10€ e te lo tirano dietro in tutti i negozi Uk online. Vorrei sapere un paio di cose, visto che ho adorato alla follia il primissimo Shogun e ho giocato solo quello assiduamente, anche se posseggo comunque tutti i Total War precedenti.
1) Il tutorial è comprensibile per chi come me non gioca da parecchio a un Total War?

2) La campagna è veramente noiosa, oppure è appasionante? I fatti storici sono spiegati bene? Nel senso se io sono ignorante di storia del Giappone del XV E XVI secolo capirò lo stesso il background storico? Oppure come storicità questo capitolo è poco fedele?

3) Le battaglie sono semplici da fare o sono molto complesse?

4) Ci sono dei mod validi da installare?
1) é stato comprensibile per me che non avevo mai giocato ad un Total wars da vita mia.

2) Io la trovo appassionante, non so dirti se è fedele anche perchè non conosco la storia giapponese ma sicuramente è ben descritta nel gioco.

3) Le battaglie sono molto semplice da giocare ma impegnative dal punto di vista tattico. In ogni caso se le trovi troppo complesse hai la possibilità di non giocargli e lasciare il CPU risolverle in automatico.

4) Intendi DLC o mod? mod non ne conosco per questo gioco, dei contenuti aggiuntivi validi ce ne sono. Più che altro per offire nuove esperienze di campagne, nuovi clan, nuovi unità.

Steam me lo sta scaricando... L'hanno rilasciato un giorno prima :rock::rock::rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro