Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
poi non ne vedo neanche il motivo di scaricare una cosa del genere, se non quello di irrazionalizzare e facilitare il giocoE per il momento ti sconsiglio di non scaricarla, può portare diversi bug(o meglio così ho letto)
Non credo, i mei vassalli non sono conteggiati nelle mie provincie.p.s. ma se rendo vassallo una città o un clan me la conta la provincia ai fini degli obiettivi per vincere la partita?
eppure ieri sera ho provato a farmene uno, e la giapponesina dei consigli mi è sembrato ha detto che valgono per il punteggio della vittoria... :nzero:Non credo, i mei vassalli non sono conteggiati nelle mie provincie.Alla fine non è altro che un alleato che in più ti versa 50% delle sue entrate.
.
quando uscirà prendero l'edizione con l'armatura da legionario da 1000 €VOGLIO ROME 2
questo non mi ispira neppure un pò T_T
e io amo total war T_T
Gli uso spesso volontieri i vassalli, e sono abbastanza sicuro che non sono conteggiati come provincie. Anche perchè non valgono per l'obbiettivo di conquista delle isole per esempio (quindi presumo che sia lo stesso per quello di conquista del giappone).eppure ieri sera ho provato a farmene uno, e la giapponesina dei consigli mi è sembrato ha detto che valgono per il punteggio della vittoria... :nzero:
mi spiace sei nella *****, dopo che hai conquistato kyoto la devi difendere per ben 4 TURNI (un anno insomma)ehm... domandina tecnica:
ma per vincere una partita, questa finisce quando ho tutti i territori richiesti più kyoto e li mantengo fino al turno successivo, o li devo mantenere fino alla fine dei turni disponibili? :morristend:
no perchè sarei praticamente fott**o, dato che molto stupidamente ho lasciato scoperta la mia isolotta base, e nel giro di 3 turni i tokugawa, anche facendoci il "gatto col topo" con la mia flotta, mi sbarcano e mi devastano :tragic:
quindi avevo pensato di chiudere la partita e puntare direttamente alla conquista di kyoto (mi manca solo questo), cosa che penso in 3 turni sia fattibile (giocandomi tutto per tutto)... però se poi li devo mantenere per più di un turno sono fott**o, come dicevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Fonte: SpaziogamesGli svilppatori di The Creative Assembly hanno annunciato sul forum ufficiale, che la pacth per di
Total War: Shogun 2, prevista in questi giorni, slitterà alla prima della prima settimana di maggio.
Il prossimo pacchetto conterrà migliorie e bug-fix oltre al promesso e ritardatario supporto alle librerie DirectX 11, che sbloccherà alcune funzionalità grafiche avanzate come l'hardware tessellation per i possessori di una scheda video di ultima generazione; sarà inoltre inserito il supporto all'Anti-Aliasing, finora mancante nel pannello di opzioni.
Peccato per il ritardo ma se i contenuti sono quelli posso aspettare.
Infatti, per ora non sento il bisogno di nessuna patch e la grafica, anche se bella da vedere, non è il fulcro di questo giocoPeccato per il ritardo ma se i contenuti sono quelli posso aspettare.
alla fine sono riuscito ad evitare la disfatta (per ora) caricando un paio di turni prima e piazzando due flotte vicine di modo da non poter dare via di scampo a quella nemica durante la ritirata (ma cmq mi sono sfuggiti 2 volte :morristendmi spiace sei nella *****, dopo che hai conquistato kyoto la devi difendere per ben 4 TURNI (un anno insomma)
Fonte:N4G.comTotal War: Shogun 2 DX11 patch to be released on first week of May
The community manager on the Total War forums has announced a patch to be released on the first week of May which will cover some fixes and upgrading the engine to DirectX 11 as well modifications to the multiplayer game elements.
Salve a tutti!!, sn nuovo, quindi ciao!Ultimamente ho notato un problema, penso sia una bug, martedi 13 steam mi ha scaricato una piccola patch e da quando l'ho messa non riesco più nelle battaglie personalizzate in singolo a cambiare la mia posizione iniziale, cioè stò sempre in attacco e non posso passare in difesa, solo a me nn va?...consigli su come risolverlo?
Grazie e ciao!