UFFICIALE PC Total War: WARHAMMER | FOR THE EMPEROR! | Wood Elves disponibili!

Pubblicità
SAN FRANCISCO & LONDON – April 23, 2015 – SEGA® of America, Inc. and SEGA® Europe, Ltd. today announced a new title from UK videogame studio Creative Assembly™; the first in partnership with Games Workshop®, creators of the well-known Warhammer® Fantasy Battle tabletop wargame and accompanying range of miniatures.

Total War™: WARHAMMER® for PC, Mac and SteamOS, coming soon.

Now in its 15th year, the award-winning Total War™ continues to offer a unique combination of huge-scale real-time battles and an addictive turn-based campaign game of statecraft, politics and empire building.

Total War: WARHAMMER will take the series to a realm of grand high fantasy for the very first time in its history. Our rules have changed, and with change comes war on a scale as yet unimagined.

The limitlessly deep and rich universe of Warhammer heralds a new era for Total War. Gigantic monsters, flying creatures, legendary heroes and storms of magical power take their place on the battlefield, alongside thousands of warriors clashing in real-time tactical battles.

In the turn-based campaign game, players will find the Old World an unforgiving and treacherous place, filled with endless war and cunning alliances alike. Whichever race you choose to play as and however you seek conquest, you will be faced with a conflict that threatens to tear the very fabric of reality asunder.

The first in an epic trilogy of titles, Total War: WARHAMMER will deliver hundreds of hours of absorbing gameplay. It will combine with two further standalone instalments and additional content packs to create the single largest Total War experience ever.

“We’ve always loved the Warhammer universe, and couldn’t wait to approach it with the same colossal scale and authenticity that has characterised our titles for the last 15 years,” said Total War: WARHAMMER Project Lead, Ian Roxburgh. “We’re bringing it to life in a way that nobody’s attempted before.”

Watch the announcement trailer (link is external), voiced by celebrated actor Steven Berkoff, for just a taste of this forthcoming match made in gaming heaven.

For the latest news about this title and the other Total War games in development, visit http://www.totalwar.com (link is external) and follow us on Facebook (link is external) and Twitter (link is external). Subscribe to Total War’s YouTube Channel (link is external) for future news about gameplay videos.

Che **** mi sono avvicinato solo a gannaio a Total War dopo decenni e a breve uscirà la versione Warhammer :ivan:

Non ho neanche avuto il tempo di desiderare la versione fatasy di un total war che già hanno optato per il warhammer fantasy :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
forse è la volta buona che prendo un total war //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

c'è già la pagina steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bon, è giunto il momento di aggiornare la scheda video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Presumo che se viene fatto l'annuncio ora, significa che dovrebbe uscire per quest'anno....giusto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Cià vado un filo OT ma ora ho la scimmia e quindi vi chiedo di consigliarmi un total war tenendo conto che ho gia Shogun 2.

Ritornando in tema ho già i dollah da parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHH

euspdm.gif

ho pianto

ho ancora le scatole di warhammer sullo scaffale più in alto più tonnellate di regolamenti

Maremma maiala che figata!!! Il mio portafoglio morirà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uff io volevo quello di LOTR :tragic: intanto mi accontento anche di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

imho possiamo aspettarcelo per autunno
Anch'io sono fiducioso in tal senso.

Piuttosto, il fatto che parlino di trilogia mi fa pensare riguardo alla formula canonica dei TW. E' chiaro che il brand di Warhammer va comunque trattato in maniera differente dai classici della Creative, ciò significa che, secondo me, la formula, a livello di campagna, vista sino ad oggi verrà rivista. Punteranno in primis a raccontare una storia, cosa che nei TW non è mai accaduta e a mantenere alto il livello di epicness, punto fondamentale di Warhammer [il cinematic trailer in tal senso è SO GUD]. Anche per loro non deve esser facile trattare l'IP, ma visto l'esperimento Alien sono più che fiducioso che possano fare un lavoro sublime. Sarà parecchio interessante vedere come uniranno le due IP a livello giocoso, non è così scontato come potrebbe sembrare il risultato finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anch'io sono fiducioso in tal senso.Piuttosto, il fatto che parlino di trilogia mi fa pensare riguardo alla formula canonica dei TW. E' chiaro che il brand di Warhammer va comunque trattato in maniera differente dai classici della Creative, ciò significa che, secondo me, la formula, a livello di campagna, vista sino ad oggi verrà rivista. Punteranno in primis a raccontare una storia, cosa che nei TW non è mai accaduta e a mantenere alto il livello di epicness, punto fondamentale di Warhammer [il cinematic trailer in tal senso è SO GUD]. Anche per loro non deve esser facile trattare l'IP, ma visto l'esperimento Alien sono più che fiducioso che possano fare un lavoro sublime. Sarà parecchio interessante vedere come uniranno le due IP a livello giocoso, non è così scontato come potrebbe sembrare il risultato finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto, però credo che la natura della trilogia risieda più nel fatto che è in mano a SEGA e vuole money money monetizzare il più possibile..che sia più story driven l'ho percipito subito dal trailer.. sinceramente credo che la formula dei TW classici verrà completamente rivista, rimarrà la grande mappa e grandi eserciti per intenderci. E proprio per questo sono curiosissimo di vedere cosa hanno combinato al livello di gameplay.. ad esempio l'aggiunta di draghi quindi unità aeree non è per niente cosa da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quoto, però credo che la natura della trilogia risieda più nel fatto che è in mano a SEGA e vuole money money monetizzare il più possibile..che sia più story driven l'ho percipito subito dal trailer.. sinceramente credo che la formula dei TW classici verrà completamente rivista, rimarrà la grande mappa e grandi eserciti per intenderci. E proprio per questo sono curiosissimo di vedere cosa hanno combinato al livello di gameplay.. ad esempio l'aggiunta di draghi quindi unità aeree non è per niente cosa da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh si, anche giustamente imo. Son contento però che il brand sia finito in mano a SEGA sinceramente, hanno ampiamente dimostrato di saperci fare su PC ed hanno tra le mani le migliori case, attualmente, di produzione di RTS, Creative Assembly e Relic. Se davvero hanno in serbo anche un Dawn of War 3, sviluppato da Relic, casca il mondo e rischiano davvero di fare un crack atomico. Warhammer se lo merita, si merita grandissime cose e per questo son contento che abbiano in mente di portare avanti il relativo progetto il più a lungo possibile. :mah:

Beh si, anche giustamente imo. Son contento però che il brand sia finito in mano a SEGA sinceramente, hanno ampiamente dimostrato di saperci fare su PC ed hanno tra le mani le migliori case, attualmente, di produzione di RTS, Creative Assembly e Relic. Se davvero hanno in serbo anche un Dawn of War 3, sviluppato da Relic, casca il mondo e rischiano davvero di fare un crack atomico. Warhammer se lo merita, si merita grandissime cose e per questo son contento che abbiano in mente di portare avanti il relativo progetto il più a lungo possibile. :mah:
Ecco, sì.. basta che non mi mettano le barbe dei nani come dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Warhammer ha un potenziale tendente all'infinito in ambito ludico per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Relic secondo te è già in lavorazione su dawn of war III? o è un vapor?

Hey e non dimentichiamo battlefleet come RTS.. (Regicide mi sà di fottuto gioco da tablet)

Ultima modifica da un moderatore:
Per l'occasione verrà utilizzato un nuovo motore grafico o si ripiegherà sempre sulla solita ciofega?

Mamma mia se poco poco annunciano pure dawn of war 3 cade il cielo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro