UFFICIALE PC Total War: WARHAMMER II | Lizardmen & Skavens inside

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Qualcuno ha comprato il nuovo dlc?

Da quanto leggo pare che siano riusciti a renderla una fazione giocabile finalmente

HB pessimo.

Ancora devono calare la chiave.

Qualcuno ha comprato il nuovo dlc?

Da quanto leggo pare che siano riusciti a renderla una fazione giocabile finalmente
Se il rework dei Greenskins è stato ottimo, quello dei BM è eccezionale
Li hanno resi giocabili e se questa è la direzione intrapresa per le orde direi che è ottimo.
Malagor è tra i migliori lord in circolazione e VOLA, prima single entity di piccole dimensioni che vola, Taurox è rotto da fare paura e le nuove unità sono fighe. I LM hanno beccato il bastoncino corto, ma ci sta la loro parte a pago.

Una campagna con Taurox o Malagor è in procinto di partire :unsisi:

Comunque aspetto una Neferata a random come FLC prima del 3, magari in combo l'annuncio della razza del preorder.

Taurox è pauroso sul serio :asd: non mi divertivo così tanto da parecchio :asd:
Post automatically merged:

Tra l'altro un achiev di steam è buggato:

bug.png

Stavo usando Taurox, non sporco il mio palmares controllando gli elfinocchi.

Tra l'altro un achiev di steam è buggato:
Ho costruito in diverse partire ad Hoeth l'edificio unico, ovviamente Steam mica me lo ha riconosciuto, come anche quello di vincere 10 ambush in una campagna...e per di più ho fatto 3 campagne con gli Skaven.

C'è una tech di BM, che è buggata che se evochi più di 10 unità non la puoi prendere, ne devi evocare 10 giuste.

Taurox alla CPU: Hold my beer che devo fare 23 battaglie in un singolo turno.
E devo recuperare la Sword of Kaine con Malagor e farlo diventare un one man doomstack.

Update 10/10 per i Beastmen.

I Dwarf mi fanno caha, hanno growth infima e ci vuole l'anima del signore per fare salire le città (Il rework delle rune è figo, però). Quindi bho, vorrei giocarli, però sarà che sono anche il nemico mortale dei miei amati Skaven a farmi dire "Inizia una nuova campagna con gli Skaven o con Vampiri, così fai lo stress test definitivo e gli infiniti SkellyBoi"

Però il 5600x no, non mi fa caha.

La mia campagna con i DE si è trasformata in Dynasty Warriors:
Malus Darkblade One Man Doomstack, senza sword of khaine vs intere armate di Dwarf ed Empire.

Peccato non abbia potuto prendere qualche defeat trait interessante con lui (Wurzag, Azhag, Markus Wulfhart, Luthor Harkon) per renderlo veramente un OMD perfetto, ma riesco a VH/VH a sconfiggere da solo diversi doomstack di nani in un turno solo, al momento è 6 vittorie in un turno tra attacchi e difese.
Il problema arriva se lotta contro 2 eserciti, perchè finirei la rigenerazione di vita, ma al momento è immortale o quasi :asd:

Mi sto chiudendo di brutto dopo averlo preso in combo col primo.

Consigli su quali dlc comprare? Ho solo Norsca e i merdosi Caos Warriors che erano inclusi col primo.

Dipende da che razza vuoi giocare dopo.
Mi intrigavano molto molto gli elfi silvani, per le due sorelle soprattutto che mi attizzano :asd:

Per ora ho giocato Alti Elfi Uomini Lucertola ed ora Impero, sto ancora cercando di imparare per bene :asd: L'Impero è tosto.

Mi intrigavano molto molto gli elfi silvani, per le due sorelle soprattutto che mi attizzano :asd:

Per ora ho giocato Alti Elfi Uomini Lucertola ed ora Impero, sto ancora cercando di imparare per bene :asd: L'Impero è tosto.
I Wood Elves sono una esperienza diversa, visto che ti permettono di giocare "tall", ti puoi concentrare sulle tue foreste e bona, ma a livello di campagna sono tra le fazioni peggiori del gioco (parlo a difficoltà VH/Legendary).
Alla fine hai una roba come una dozzina di fazioni diverse, oltre al poterle declinare in modo diverso in base al Lord di partenza.

Io consiglio sempre gli Skaven, solo se si compra il DLC di Ikit Claw (Prophet&Warlock), quello di Snitchk (Shadow&Blade) e Throt (Twisted&Twilight - quindi andrebbe bene anche per i WE) aggiungono un po'di cose, ma non sono fondamentali.

Od altrimenti prova i Beastmen, sono FAVOLOSI

Per uno che non ha mai giocato un Total War e che non conosce assolutamente nulla di Warhammer (ebbene sì, in quasi 31 anni ho fatto solo qualche partita a Blood Bowl 1/2 :asd: ), il gioco base è sufficiente o c'è qualche DLC che è un must? Considerate che ho anche il primo, quindi, dato che i due giochi si possono "unire", presumo che possa giocare anche le razze dell'altro capitolo, no?

Il gioco ha delle campagne o solo schermaglie?

Per uno che non ha mai giocato un Total War e che non conosce assolutamente nulla di Warhammer (ebbene sì, in quasi 31 anni ho fatto solo qualche partita a Blood Bowl 1/2 :asd: ), il gioco base è sufficiente o c'è qualche DLC che è un must? Considerate che ho anche il primo, quindi, dato che i due giochi si possono "unire", presumo che possa giocare anche le razze dell'altro capitolo, no?

Il gioco ha delle campagne o solo schermaglie?
WH1+WH2 ha due modalità: Vortex generalemente più story-based, che ha solo la mappa 2
Mortal Empire che entrambe le mappe ed è sandbox

In entrambe, comunque, gestisci sia la campagna (quindi alla Civilization) e poi la parte delle battaglie RTS.

Consiglio di partire con gli high elves di Tyrion (senza i due DLC sono un po'vanilla, però è la campagna più semplice ed introduttiva) o con una delle fazioni di WH 1, forse escludo i vampiri, perchè hanno un gameplan abbastanza unico.

Di DLC alcuni sono fondamentali: Prophet&Warlock, soprattutto per gli Skaven, visto che mancano di troppe unità importanti, ma sono una fazione abbastanza complicata da usare...ma consiglio di acquistarli una volta fatta una campagna, inutile "buttare" soldi senza conoscere il gioco: WH1+WH2 sono già una esperienza ottima.

Inoltre, ricordo di scaricare i molti FLC sia da Steam e sia dal launcher di Total War (devi creare un account e collegarlo con il tuo di Steam)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro