Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se il rework dei Greenskins è stato ottimo, quello dei BM è eccezionaleQualcuno ha comprato il nuovo dlc?
Da quanto leggo pare che siano riusciti a renderla una fazione giocabile finalmente
Ho costruito in diverse partire ad Hoeth l'edificio unico, ovviamente Steam mica me lo ha riconosciuto, come anche quello di vincere 10 ambush in una campagna...e per di più ho fatto 3 campagne con gli Skaven.Tra l'altro un achiev di steam è buggato:
Dipende da che razza vuoi giocare dopo.Mi sto chiudendo di brutto dopo averlo preso in combo col primo.
Consigli su quali dlc comprare? Ho solo Norsca e i merdosi Caos Warriors che erano inclusi col primo.
Mi intrigavano molto molto gli elfi silvani, per le due sorelle soprattutto che mi attizzanoDipende da che razza vuoi giocare dopo.
I Wood Elves sono una esperienza diversa, visto che ti permettono di giocare "tall", ti puoi concentrare sulle tue foreste e bona, ma a livello di campagna sono tra le fazioni peggiori del gioco (parlo a difficoltà VH/Legendary).Mi intrigavano molto molto gli elfi silvani, per le due sorelle soprattutto che mi attizzano
Per ora ho giocato Alti Elfi Uomini Lucertola ed ora Impero, sto ancora cercando di imparare per beneL'Impero è tosto.
WH1+WH2 ha due modalità: Vortex generalemente più story-based, che ha solo la mappa 2Per uno che non ha mai giocato un Total War e che non conosce assolutamente nulla di Warhammer (ebbene sì, in quasi 31 anni ho fatto solo qualche partita a Blood Bowl 1/2), il gioco base è sufficiente o c'è qualche DLC che è un must? Considerate che ho anche il primo, quindi, dato che i due giochi si possono "unire", presumo che possa giocare anche le razze dell'altro capitolo, no?
Il gioco ha delle campagne o solo schermaglie?