F
Falo
Sì di va bene.Ho modificato con "The Initiative mostra finalmente la sua nuova IP action/adventure" con mostrano "Mostrano Cyberpunk 2077" va bene @Falo la modifica ?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì di va bene.Ho modificato con "The Initiative mostra finalmente la sua nuova IP action/adventure" con mostrano "Mostrano Cyberpunk 2077" va bene @Falo la modifica ?
Perfetto.Provo
- Playground annuncia il reboot di Fable
- Ninja Theory mostra Hellblade 2
- Obsidian mostra il DLC di Outer World
- Spalsh Damage porta Gears Tacticts su console
- versioni enhanced di giochi Xbox One (Gears 5, Sea of thieves, Forza Horizon 4, State of Decay 2)
- acquisizione di Bloober Team
- Rare mostra Everwild
- Dontnod mostra Tell My Why
- XGP mostra gioco action/Adventure da un second party Europeo
- Turn 10 mostra Forza Motorsport 8 (o come lo chiameranno)
- Teaser trailer del nuovo RPG Obsidian (nuova IP)
- Lost Odyssey remake da nuovo studio giapponese (ci voglio credere)
Modifica tutto quello che vuoi, hai tempo.Altra modifica a posto di "Annuncio per Ryse 2 (ormai lo inserisco a ogni e3 spero che sia la volta buona ) fatto da Crytek in collaborazione con Ms" che credo non si realizzerà mai purtroppoho sostituito con "Turn 10 mostra il nuovo Forza Motorsport", va bene la modifica @Falo ? Credo che sia l'ultima volta che modifico
![]()
ma basta dire:mostrato Hellblade 2? devo mettere anche chi lo mostra o per questi titoli è ovvio?Modifica tutto quello che vuoi, hai tempo.
Ti ho già risposto che non serve.ma basta dire:mostrato Hellblade 2? devo mettere anche chi lo mostra o per questi titoli è ovvio?
e stessa domanda per tutti i titoli di cui si sa già il produttore
Appena ho tempo lo faccio.@Falo A proposito non potresti mettere nella prima pagina tutti gli utenti registrati e con le rispettive liste, possibilmente sotto spoiler? Così da vedere chi ha postato ?
risposto in quote.1. Viene mostrato Everwild
2. Viene mostrato Hellblade 2
3. Viene annunciata nuova ip RPG da parte di Obsidian
4. Viene mostrato Tell Me Why
5. Viene mostrato Ac Valhalla
6. Viene mostrato The medium
7. Viene annunciato il nuovo fable riconducibile alla saga principale. manca lo sviluppatore
8. Viene annunciato il prezzo di Xbox Series X non la considero, solo giochi o studi
9. Mostrano Cyberpunk 2077 semi ufficiale. lo metto in quelli che non vengono considerati
10. Mostrano Battletoads
11. Mostrano Microsoft Flight Simulator
12. Turn 10 mostra il nuovo Forza Motorsport
Va bene la lista?![]()
Ho visto che le console non valgono, io ho inserito il reveal di series S. Fammi sapere, me lo gioco ancora tranquillamente.risposto in quote.
CYBERPUNK AGGIUNTO A QUELLI CHE VALGONO ZERO.
@Shukakussj @lulla @Catania13 @ZioRenovatio @MajorCavax @Rattleshirt @nathanhale93 @mrbrolo @Auron307 @iverse83 @simo95
Mi era completamente sfuggito.Ho visto che le console non valgono, io ho inserito il reveal di series S. Fammi sapere, me lo gioco ancora tranquillamente.
Che lista favolosa.Lista molto fantasiosa.
So benissimo di essere stato un po' troppo specifico ma la mia intenzione è alimentare il dibattito
1-Acquisito uno studio polacco (Farm51 o Bloober Team)
2-Fondato nuovo studio Xbox con sede in Giappone
3-Acquisito Moon Studios (Ori)
4-Acquisito Dontnod (Life is Strange, Twin Mirror)
5-Acquisito "Studio MDHR" (Cuphead)
6-Obsidian mostra una nuova IP, ovviamente RPG
7-The Initiative mostra un teaser del loro primo gioco, nuova ip action adventure in terza persona.
8-Playground Games presenta il reboot di Fable
9-The Coalition annuncia che in linea con quanto successo con Halo, Gears avrà la "Delta Squad Collection". Gears Ultimate avrà una patch 4k, Gears 2 e 3 verranno rimasterizzati. Tactics in arrivo su console a fine anno.
10-Rare mostra Everwild e Battletoads
11-Turn 10 presenta il nuovo Forza Motorsport
12-Ninja Theory mostra Hellblade 2
Allora @Falo visto che ciberpunk vale zero ho modificato la lista (mi sono permesso di modificare sia nella lista dove ci stanno tutti gli utenti però ovviamente solo la miarisposto in quote.
CYBERPUNK AGGIUNTO A QUELLI CHE VALGONO ZERO.
@Shukakussj @lulla @Catania13 @ZioRenovatio @MajorCavax @Rattleshirt @nathanhale93 @mrbrolo @Auron307 @iverse83 @simo95
Non hai messo Halo....Pensavo di averla fatta, ma mi sbagliavo.
1)Annunciata Nuova IP GDR Fantasy da Obsidian
2)Viene mostrato Everwild
3)Viene mostrato Hellblade 2
4)Annunciato Fable da Playground
5)Viene mostrato Elden Ring
6)Acquisizione Bloober Team
7)Viene mostrato Wasteland 3
8)Annunciato Perfect Dark da The Initiative
9)Annunciato il nuovo Forza Motorsport da Turn 10
10)Viene annunciato Final Fnatasy XVI
11)Viene annunciato Dragon Quest XII
12)Viene mostrato The Medium