Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Per iniziare, ecco i pronostici di inizio anno con le classifiche piloti e costruttori:
La tanto attesa classifica finale:
Johnny2985 conserva la prima posizione guadagnata durante l'estate grazie al filotto di quattro medaglie d'oro consecutive. Suo anche il record di medaglie d'oro in stagione, per cinque volte migliore di giornata, e la migliore media punti in stagione, unico sopra la soglia di 50 punti. Dragonbuster conserva anche lui la posizione e arriva secondo, non riuscendo però nel finale ad andare all'attacco, ma anzi dovendo guardarsi le spalle. In ogni caso è suo il record di stagione, con 100 punti ottenuti in occasione del GP di Miami (ottenuto prima dell'identico punteggio di 100 punti di Bob Garde in Canada). BinuS agguanta il posto finale sul podio grazie ad uno stint finale su gomme morbide, aiutato dal miglior punteggio per le classifiche piloti e costruttori.
Concludiamo con albo d'oro e medagliere. Per quanto riguarda quest'ultimo, Johnny2985 e BinuS fanno il loro esordio, mentre Dragonbuster guadagna un paio di posizioni.
E infine una considerazione personale sulla mia stagione: una schifezza
Ho proseguito il trend negativo iniziato l'anno scorso, andando addirittura a far segnare il peggior punteggio per le classifiche piloti e costruttori.
Per l'anno prossimo c'è assolutamente bisogno di una svolta per tornare a competere per le posizioni che contano
Ringrazio tutti per la partecipazione e vi do appuntamento per la prossima stagione!
Secondo anno consecutivo a podio
Spiaze un po' essendo stato a lungo in testa ma va bene così, riproverò l'assalto all'unica medaglia che mi manca l'anno prossimo