Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I risultati arrivano durante le ferie, purtroppo non sono riuscito questa settimana![]()

Sarà fattoOggi anche questo Toto F1 si conclude ufficialmente.
Partiamo dalle classifiche piloti e costruttori:
![]()
Ed ecco la classifica finale (da cui ho deciso di togliere i best e i worst personali perché mi imputtanavano sempre il formatting):
![]()
Ce l'ha fatta, quel pazzo del nostro rookie ce l'ha fatta, grazie al miglior punteggio nei pronostici dei GP (di gran lunga) condito da ben 7 vittorie di tappa, si porta a casa una vittoria storica.
Il veterano Buemi ci ha provato fino all'ultimo, con il miglior punteggio nei pronostici di inizio anno su piloti e costruttori (insieme a Luca (Pac) ), ma si è dovuto fermare a soli 20 punti dalla gloria.
Concludo il podio io, arrivato abbastanza in solitaria, con un tranquillo vantaggio rispetto a chi era dietro ma troppo lontano per impensierire i primi due.
Menzione d'onore per Hypnos che con i suoi 122 punti ottenuti in Belgio si porta a casa il miglior singolo punteggio dell'anno.
Da notare come a parte chi ha mollato sin da subito, tutti abbiano ottenuto almeno una vittoria di tappa.
Infine concludiamo come sempre con l'aggiornamento di albo d'oro e medagliere.
![]()
![]()
BinuS richiediamo l'iscrizione per l'anno prossimo così che non debba vivere nella tua ombra che ha già superato
Buon Natale a tutti e ci rivediamo l'anno prossimo per pronosticare insieme il dominio delle PU Mercedes!