Giochi in Edicola TotoMonthly | Il topic del grande pendolino | Nuovo giro di scommesse ogni mese!

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
Gioco di questo mese: Redout

Early unlock di aprile: DOOM

Gioco di questo mese: Turok 2 Seeds of Evil

Early unlock di Aprile: The Surge

Square Enix Bundle 2 BTALa regola "mai stato in un bundle" comunque sembra non la rispettino più :sad:
Perché fu interpretata male. La regola prevedeva ALMENO UN gioco mai stato in bundle

Sent from My Lumia 640 with Win10

Perché fu interpretata male. La regola prevedeva ALMENO UN gioco mai stato in bundle
io invece avevo sempre pensato a giochi che nel caso fossero stati in bundle passati, si sarebbe sempre trattati di tier superiori

insomma ci puoi trovare appunto Thief che era nel tier da 6 euro, non ci puoi trovare tutte le robette che sono nel tier da un dollaro

Vediamo un po':

1. Gioco di punta dell'Humble Monthly di Aprile: Injustice 2 :icebad::icebad::icebad:

2. Previsione di Marzo: World of Final Fantasy

Ultima modifica da un moderatore:
Il mio primo spaziocoin! :gab:

Hai chiaramente amici ai piani alti, non so come possa esserti venuto in mente. :sisi:
Avevo fatto caso che era calato particolarmente nei saldi invernali, mi aspettavo l'uscita in bundle da lì a poco :chris:

Il mio primo spaziocoin! :gab:

Avevo fatto caso che era calato particolarmente nei saldi invernali, mi aspettavo l'uscita in bundle da lì a poco :chris:
Io ti segnalo :stema::stema::stema::stema::stema::stema::stema::stema::stema::stema::stema::stema::stema:

Ignorando bellamente il possibile leak per i giochi di questo mese mi butto con

Gioco di questo mese: Brut@l

Early unlock: Dishonored 2

Ignorando bellamente il possibile leak per i giochi di questo mese mi butto con
Gioco di questo mese: Brut@l

Early unlock: Dishonored 2
Io nel leak ci spero perchè aspetto Immortal Redneck da un pezzo :asd: , quindi voto:

Gioco di questo mese: Immortal Redneck

Early Unlock: Divinity Original Sin 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro