Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Square Enix Bundle 2 BTAMhm è possibile che ci ficchino Thief? Voglio dire, è stato già in altri bundle a prezzo base?
Perché fu interpretata male. La regola prevedeva ALMENO UN gioco mai stato in bundleSquare Enix Bundle 2 BTALa regola "mai stato in un bundle" comunque sembra non la rispettino più :sad:
io invece avevo sempre pensato a giochi che nel caso fossero stati in bundle passati, si sarebbe sempre trattati di tier superioriPerché fu interpretata male. La regola prevedeva ALMENO UN gioco mai stato in bundle
Hai chiaramente amici ai piani alti, non so come possa esserti venuto in mente.Gioco di questo mese: Aviary AttorneyEarly unlock di aprile: Resident Evil 7
Avevo fatto caso che era calato particolarmente nei saldi invernali, mi aspettavo l'uscita in bundle da lì a pocoHai chiaramente amici ai piani alti, non so come possa esserti venuto in mente.![]()
Io ti segnalo :stema::stema::stema::stema::stema::stema::stema::stema::stema::stema::stema::stema::stema:Il mio primo spaziocoin!
Avevo fatto caso che era calato particolarmente nei saldi invernali, mi aspettavo l'uscita in bundle da lì a poco![]()
Almeno condividi con noiLo so la droga fa male:tragic:
Io nel leak ci spero perchè aspetto Immortal Redneck da un pezzoIgnorando bellamente il possibile leak per i giochi di questo mese mi butto con
Gioco di questo mese: Brut@l
Early unlock: Dishonored 2