Giochi in Edicola TotoMonthly | Il topic del grande pendolino | Nuovo giro di scommesse ogni mese!

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
Non avete capito niente, @Evan ha appena comprato 20XX e ci ha giocato 121 minuti, quindi uscirà tra i giochi di febbraio. Mi assegno la medaglia, abbiamo già vinto :sisi:
13 minuti di gameplay, non ho fatto in tempo. 100% che esce nel prossimo

Early unlock diddìo comunque, finalmente torno a comprare un monthly

Un F to pay respect a chi ha preso il precedente monthly.

Questo lo piglio istant per Mutant e Absolver, e per chi non lo conoscesse Northgard è un rts bellissimo e validissimo figlio riuscito di the Settlers e Banished

Un F to pay respect a chi ha preso il precedente monthly.

Questo lo piglio istant per Mutant e Absolver, e per chi non lo conoscesse Northgard è un rts bellissimo e validissimo figlio riuscito di the Settlers e Banished
Invece a me piace. :adrian:

Purtroppo a me non piace, non sono un'amante degli RTS

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

Per la questione leak, probabilmente la pagina del reveal viene aggiornata 24 ore prima e il source code modificato con info sui nuovi giochi da rivelare, quindi possiamo fare che si può partecipare al TotoMonthly sui giochi del mensile attuale solo fino a 24 ore prima dal reveal

Per la questione leak, probabilmente la pagina del reveal viene aggiornata 24 ore prima e il source code modificato con info sui nuovi giochi da rivelare, quindi possiamo fare che si può partecipare al TotoMonthly sui giochi del mensile attuale solo fino a 24 ore prima dal reveal
In realtà il leak risale ad oltre una settimana prima rispetto all'unlock, probabilmente i titoli sono inseriti quando vengono finalizzati gli accordi. Dubito mantengano lo stesso metodo anche per questo mese visto che adesso la cosa è nota. Vedremo più avanti.  :ahsisi:

In realtà il leak risale ad oltre una settimana prima rispetto all'unlock, probabilmente i titoli sono inseriti quando vengono finalizzati gli accordi. Dubito mantengano lo stesso metodo anche per questo mese visto che adesso la cosa è nota. Vedremo più avanti.  :ahsisi: 
beh in realtà questa cosa è stata fatta anche il mese precedente ancora :sisi: quindi sapevano già che fosse tutto visibile, se controllavano Reddit :asd:

Leggevo su reddit che dovrebbero aver risolto

Appena mi informo vediamo se sia il caso di cambiare le regole. Qualora ci fosse bisogno potremmo fare tutte le puntate del mese successivo nel venerdì del reveal

Questo mese: Battle Chasers Nightwar
Early Unlock: Warhammer Total War 2

Consiglio: giocatevi Vampyr come EU. Sicuramente uscirà per mettermelo in quel posto, dato che l'ho comprato a marzo :ahsisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro