Giochi in Edicola TotoMonthly | Il topic del grande pendolino | Nuovo giro di scommesse ogni mese!

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
The Messenger è molto probabile perché è stato già regalato da Twitch

The Messenger è molto probabile perché è stato già regalato da Twitch
Invece penso sia molto improbabile perchè a tra pochi giorni esce il dlc gratuito, sarà scontato per l'occasione e molti lo compreranno anche con il 30%. Poi sicuramente esce lo stesso in un monthly ma non ce lo vedo nel breve periodo.

Invece penso sia molto improbabile perchè a tra pochi giorni esce il dlc gratuito, sarà scontato per l'occasione e molti lo compreranno anche con il 30%. Poi sicuramente esce lo stesso in un monthly ma non ce lo vedo nel breve periodo.
azz non sapevo, allora non ho idea di cosa potrebbero mettere lol

mi immagino i classici doom e compagnia, però voto dying light nel prossimo bundle, mentre insieme ad hellblade direi cyberpunk

no dai insieme ad hellblade mettono The Last Tinker™: City of Colors

IMHO Dying Light è probabile per il prossimo. Sono sempre indeciso tra lui e TW Warhammer 2

Ultima modifica da un moderatore:
Early Unlock: Wolfenstein 2

Questo mese: Nidhogg 2

Vi giuro volevo mettere Mechanicus questo mese.. btw, doppietta niente male per l'early unlock

Su reddit ho scritto

Regular Unlocks:

RAGE
Sonic All Stars Racing Transformed Collection
OneShot
Glass Masquerade
Gorogoa
Mark of the Ninja Remastered

Early Unlocks for next Monthly:

Doom
Dishonored 2
Prey

Highest early unlock price for next Monthly: $45

Ma qui confermo solo

Sonic All Stars

Prossimo: Doom

Il solito...anzi no

Questo mese: The Messenger

Early unlock prossimo: Wolfenstein 2

Early Unlock: volevo dire Shadow of the Tomb Raider, ma vedo che ci avete già pensato in due visto che è attualmente scontato  :asd:  e spero vivamente sia questo. Allora provo PUBG  :ahsisi:

Questo mese: Yoku's Island Express.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro