Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dico pure io Superliminal ed aggiungo What the Golf?E' un po' che non si guessava. Io dico:
Hunt Showdown
Superliminal
A me li hanno offerti sull'account secondario, ma mi sono scordato di attivarliSi torna a scommettere?
Aspettative altissime dopo i 3 mesi a 5€ che son stati offerti?
Che tu sappia, se si hanno 2 account, per sottoscrivere l'abbonamento non si può usare lo stesso indirizzo PP in entrambi, giusto?Mah io per 5 euro l'ho fatto, qualcosina da provare la trovo sicuramente
Punto su Scourgebringer e Yakuza 4![]()
Non so la politica di Humble in ma credo si possa fare visto che si può condividere l'account PP con altre personeChe tu sappia, se si hanno 2 account, per sottoscrivere l'abbonamento non si può usare lo stesso indirizzo PP in entrambi, giusto?
Alla fine ho usato la carta (avevo provato 3 volte con la Hype e non andava a buon fine il pagamentoNon so la politica di Humble in ma credo si possa fare visto che si può condividere l'account PP con altre persone
Visualizza allegato 2869
Puoi provare, credo semplicemente non ti faccia fare il pagamento nel caso
Si ha scritto così anche a meAlla fine ho usato la carta (avevo provato 3 volte con la Hype e non andava a buon fine il pagamento)
È normale quanto scritto nell'ultimo rigo?
Visualizza allegato 2870
In senso buono o brutto?Bandolaccio
Brutto, giusto Wrath e BPM che per 5€ ci può stareIn senso buono o brutto?![]()
Project Wingman è un altra gran figata. Però sì, mancano i titoloni.Brutto, giusto Wrath e BPM che per 5€ ci può stare
Dicembre sarà altra fuffa perché è un altro mese a 5€Project Wingman è un altra gran figata. Però sì, mancano i titoloni.
Che si tengano stretti quello che hanno per Dicembre e Gennaio ?
Nah, sono i mesi dove pescano i polliDicembre sarà altra fuffa perché è un altro mese a 5€