Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarai furbo te che hai messo Shadowrun Hong KongRaga ma veramente, anche sto mese?Non ha senso mettere come gioco di punta un titolo che a prezzo pieno costa meno del monthly, in 2 vi siete bruciati Undertale così
![]()
Che non è mai sceso sotto i 5 dollah ed è così in linea con i titoli che finiscono nel gruppo:rosik:Sarai furbo te che hai messo Shadowrun Hong Kong![]()
Ma se è finito più volte in altri bundleChe non è mai sceso sotto i 5 dollah ed è così in linea con i titoli che finiscono nel gruppo:rosik:
Mai in tier bassi:.bip:Ma se è finito più volte in altri bundle![]()
Toh, mi ero scordato la giocata che non prenderò
1. Gioco di punta dell'Humble Monthly di giugno: Mortal Kombat XL
2. Previsione di maggio: Wolfenstein: The New Order
Siete entrambi in ritardo di 3 giorniBello questo gioco, voglio provare!Non vorrei dare suggerimenti ma Undertale è già stato nel Monthly di Aprile, come farà a essere il gioco di punta di Giugno? :morristend:
Se può servire a tutti credo che il gioco di punta del Monthly non debba mai essere uscito più di 12 mesi prima, almeno questo è quello che promisero all'inizio e mi sembra l'abbiano sempre rispettato.
Gioco di punta di giugno: Deus Ex: Manking Divided
Previsione di Maggio: Orwell
Direi di noquindi non vale?
Bravissimo, hai vinto! Vuoi sapere cosa hai vinto?Partecipo! :D
1. Gioco di punta dell'Humble Monthly di giugno: Stellaris
2. Previsione di maggio: The Turing Test
Ahhhh, ok, pensavo si potessero fare le previsioni già per il prossimoSiete entrambi in ritardo di 3 giorni![]()