Giochi in Edicola TotoMonthly | Il topic del grande pendolino | Nuovo giro di scommesse ogni mese!

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
Gioco di punta dell'HB di Agosto: Just Cause 3 (magari la xl edition)

Previsione di Luglio: Hard West

1. Gioco di punta dell'Humble Monthly di agosto: the long dark2. Previsione di luglio: furi o hollow knight...mmm...il primo vah
Sarebbe fighissimo ma lo vedo altamente improbabile :asd:.

Gioco di punta dell'Humble Monthly di agosto: God Eater 2

Previsione di luglio: Darkest Dungeon

Early unlock di settembre: Resident Evil 7 :pffs: :asd:

Agosto: 2Dark

Ultima modifica da un moderatore:
1. Gioco di punta dell'Humble Monthly di agosto: DOOM

2. Previsione di luglio: Furi

Gioco di punta dell'Humble Monthly di agosto: Dishonored 2

Previsione di luglio: Transistor

Se volete uno spoiler certo sul bundle di luglio, sappiate che ci sarà One Piece Burning Blood ;)

Se volete uno spoiler certo sul bundle di luglio, sappiate che ci sarà One Piece Burning Blood ;)
come lo sai?:morristend: E un port improponibile come l'altro che era stato in un monthly? (pirate warriors 3 mi pare)

come lo sai?:morristend: E un port improponibile come l'altro che era stato in un monthly? (pirate warriors 3 mi pare)
Niente di particolare, semplicemente si tratta di una chiave region locked e Humble sta offrendo un piccolo rimborso per quegli acquirenti che hanno preso il bundle nei Paesi in cui il gioco non è disponibile; a causa di ciò si è avuta questa piccola anticipazione :icebad: Non so nulla sulla qualità del porting, mi spiace...

Niente di particolare, semplicemente si tratta di una chiave region locked e Humble sta offrendo un piccolo rimborso per quegli acquirenti che hanno preso il bundle nei Paesi in cui il gioco non è disponibile; a causa di ciò si è avuta questa piccola anticipazione :icebad: Non so nulla sulla qualità del porting, mi spiace...
Ok, grazie mille dell'info

Undertale era un altro indie big ma è finito nel calderone mensile e non tra i giochi di punta; niente ha senso nel Monthly.
Undertale non poteva essere il main del bundle perché costa, a prezzo pieno e da solo, meno di 11€.

Undertale non poteva essere il main del bundle perché costa, a prezzo pieno e da solo, meno di 11€.
Seguendo la logica del prezzo allora One Piece sarebbe dovuto essere al posto di Pillars...

Seguendo la logica del prezzo allora One Piece sarebbe dovuto essere al posto di Pillars...
La logica non è solo ed esclusivamente il prezzo, ma va sicuramente a influire...difficile vedere giochi nella fascia da 10-15€ come early unlock

La logica non è solo ed esclusivamente il prezzo, ma va sicuramente a influire...difficile vedere giochi nella fascia da 10-15€ come early unlock
Appunto.

Sia Furi che Shovel stano sui 20$, ed ultimamente si divertono con i doppi early del monthly, quindi non mi stupirei se almeno uno dei due saltasse fuori :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Appunto.
Sia Furi che Shovel stano sui 20$, ed ultimamente si divertono con i doppi early del monthly, quindi non mi stupirei se almeno uno dei due saltasse fuori :asd:
Furi non so ma shovel secondo me e improbabile considerando che l'espansione è uscita da relativamente poco e se lo scontano al 30 è tanto...probabilmente vendono ancora discretamente.

A me farebbe molto piacere vederlo li perche 20-25 € non glieli do proprio

Appunto.
Con la differenza che Furi a 8/9 massimo lo trovi in sconto, Shovel sta ancora al doppio dopo gli ultimi aggiornamenti

Mica ho detto che la cosa più costosa debba essere quella in copertina... ho detto che la cosa in copertina NON può essere meno costosa del bundle intero, senza sconti, e infatti per ora tutte le copertine sono state più costose del bundle.

Dark souls 2, Dirt rally e Inside, Stellaris, Witness, Warhammer, Xcom, Dragon's Dogma...

Forse il meno costoso è Stardew Valley che sta 14 dollari mentre il bundle sta a 12 :asd:

- - - Aggiornato - - -

*** che vergogna di monthly xD

Nuovo monthly, nuove previsioni. Tutte errate. :.bip:

Early Unlock ottobre: Shadow Warrior 2

In quello di settembre: Greedy Guns

Pubblicità
Pubblicità
Indietro