Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe fighissimo ma lo vedo altamente improbabile1. Gioco di punta dell'Humble Monthly di agosto: the long dark2. Previsione di luglio: furi o hollow knight...mmm...il primo vah
Undertale era un altro indie big ma è finito nel calderone mensile e non tra i giochi di punta; niente ha senso nel Monthly.il contrario avrebbe molto senso
come lo sai?:morristend: E un port improponibile come l'altro che era stato in un monthly? (pirate warriors 3 mi pare)Se volete uno spoiler certo sul bundle di luglio, sappiate che ci sarà One Piece Burning Blood![]()
Niente di particolare, semplicemente si tratta di una chiave region locked e Humble sta offrendo un piccolo rimborso per quegli acquirenti che hanno preso il bundle nei Paesi in cui il gioco non è disponibile; a causa di ciò si è avuta questa piccola anticipazionecome lo sai?:morristend: E un port improponibile come l'altro che era stato in un monthly? (pirate warriors 3 mi pare)
Ok, grazie mille dell'infoNiente di particolare, semplicemente si tratta di una chiave region locked e Humble sta offrendo un piccolo rimborso per quegli acquirenti che hanno preso il bundle nei Paesi in cui il gioco non è disponibile; a causa di ciò si è avuta questa piccola anticipazioneNon so nulla sulla qualità del porting, mi spiace...
Undertale non poteva essere il main del bundle perché costa, a prezzo pieno e da solo, meno di 11€.Undertale era un altro indie big ma è finito nel calderone mensile e non tra i giochi di punta; niente ha senso nel Monthly.
Seguendo la logica del prezzo allora One Piece sarebbe dovuto essere al posto di Pillars...Undertale non poteva essere il main del bundle perché costa, a prezzo pieno e da solo, meno di 11€.
La logica non è solo ed esclusivamente il prezzo, ma va sicuramente a influire...difficile vedere giochi nella fascia da 10-15€ come early unlockSeguendo la logica del prezzo allora One Piece sarebbe dovuto essere al posto di Pillars...
Appunto.La logica non è solo ed esclusivamente il prezzo, ma va sicuramente a influire...difficile vedere giochi nella fascia da 10-15€ come early unlock
Furi non so ma shovel secondo me e improbabile considerando che l'espansione è uscita da relativamente poco e se lo scontano al 30 è tanto...probabilmente vendono ancora discretamente.Appunto.
Sia Furi che Shovel stano sui 20$, ed ultimamente si divertono con i doppi early del monthly, quindi non mi stupirei se almeno uno dei due saltasse fuori![]()
Con la differenza che Furi a 8/9 massimo lo trovi in sconto, Shovel sta ancora al doppio dopo gli ultimi aggiornamentiAppunto.
Sia Furi che Shovel stano sui 20$, ed ultimamente si divertono con i doppi early del monthly, quindi non mi stupirei se almeno uno dei due saltasse fuori![]()
Mica ho detto che la cosa più costosa debba essere quella in copertina... ho detto che la cosa in copertina NON può essere meno costosa del bundle intero, senza sconti, e infatti per ora tutte le copertine sono state più costose del bundle.Seguendo la logica del prezzo allora One Piece sarebbe dovuto essere al posto di Pillars...