UFFICIALE PC Toukiden 2

• Autore discussione Autore discussione Flo88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Flo88

Piccione
Iscritto dal
13 Giu 2013
Reazioni
24

header.jpg

Scheda del gioco

Genere: Azione
Sviluppatore: KOEI TECMO GAMES CO., LTD.
Editore: KOEI TECMO GAMES CO., LTD.
Data di rilascio: 21 marzo 2017
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Coop, Partita cooperativa online, Achievement di Steam, Carte collezionabili di Steam, Supporto parziale per i controller, Steam Cloud​

Riguardo questo gioco

Assassini! Sventate la minaccia degli Oni! Provate il nuovo action game di caccia, con un rivoluzionario sistema di distruzione dinamico mirato!​

Arriva una nuova puntata della serie di action game di caccia "Toukiden".  Il gioco è ambientato in un vasto "open world": dal campo di battaglia al villaggio che funge da quartier generale delle operazioni, esplorate liberamente l'enorme mondo del gioco e godetevi la caccia in una prospettiva completamente nuova.​

​

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi
Sistema operativo: Windows® 7, Windows® 8.1, Windows® 10 (64bit required)
Processore: Core i7 870 over
Memoria: 3 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA Geforce GTS 450 or better
DirectX: Versione 11
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 17 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX 9.0c over
Note aggiuntive: 3D Accelerator chip , VRAM 1GB over​

Raccomandati
Sistema operativo: Windows® 7, Windows® 8.1, Windows® 10 (64bit required)
Processore: Core i7 2600 over
Memoria: 5 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA Geforce GTX 660 or better
DirectX: Versione 11
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 17 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX 9.0c over
Note aggiuntive: 3D Accelerator chip , VRAM 3GB over​

Screenshots

ss_1b92cf140a0bc646197e5bb02fb6987de6033c0d.1920x1080.jpg
-
ss_2a0cd12ad1d66ebfe20968dba3cc63b0542b6a3b.1920x1080.jpg
-
ss_58720e369570a8b0a78cc2fbdf9324c6d6d80120.1920x1080.jpg
-
ss_1b85faf28d252936b1d0b5eeedc5437e3aeeb222.1920x1080.jpg
-
ss_2a4d12fad84cfe229e5a492c31562b20b92db6b4.1920x1080.jpg
-
ss_b53eeacdd9a51304bea1a3f6f5c8bc2bf4478f0f.1920x1080.jpg
-
ss_677af26078640181d6bf3256ca1de5f8fb677a50.1920x1080.jpg
-
ss_da96090e8a1da92d42b947c29f617298495d97a5.1920x1080.jpg
-​
 ​

Video

Ultima modifica da un moderatore:
Ok è da ieri che ci penso e in vena polemica entro a gamba tesa: quanto mi rompe che tra sequel, cloni e controcloni di Monster Hunter non ce ne sia uno che nel 2017 voglia rinnovare decentemente il genere? Sta diventando stagnante quanto i musou; ma è possibile che non ce ne sia uno che provi a introdurre qualche minimo accenno di level design? Dislivelli, trappole ambientali, ostacoli, coperture, qualunque cosa? No, tocca vedere sempre e solo una pianura e gang bang sul mostrone, tutti così:asd:

io ho giocato solo MH3, 3U e 4U e la serie ad ogni capitolo fa passi avanti e propone nuove cose...i cloni su PC alla fine latitano e non poco apparte il primo toukiden che è uscito da un anno e mezzo e pare sia diventato giocabile solo ora visto che prima era pieno di bug e il frame rate andava dove gli pareva :rickds: attack of titan non mi sembra sullo stesso genere sinceramente, ci sarebbe god eater 2 ma ancora non l'ho provato perchè costa uno sbotto sempre :rickds: a breve dovrebbe partire una beta di dauntless a cui sono iscritto che è un F2P con meccaniche molto simili a MH e vi dirò com'è :stema:

più che novità ne vorrei uno simile e decente :rickds:

Ok è da ieri che ci penso e in vena polemica entro a gamba tesa: quanto mi rompe che tra sequel, cloni e controcloni di Monster Hunter non ce ne sia uno che nel 2017 voglia rinnovare decentemente il genere? Sta diventando stagnante quanto i musou; ma è possibile che non ce ne sia uno che provi a introdurre qualche minimo accenno di level design? Dislivelli, trappole ambientali, ostacoli, coperture, qualunque cosa? No, tocca vedere sempre e solo una pianura e gang bang sul mostrone, tutti così:asd:
Secondo me la cosa più originale su questo genere è probabilmente attack on titan wings of freedom, anche se l'aspetto manageriale dell'hunting mi pare abbastanza più semplificato e ci sono molti più nemici comuni rispetto a quanto succede solitamente nei mh like.

Il primo toukiden in realtà mi è piaciuto abbastanza, il setting è interessante e il gameplay piacevole (l'ho giocato su vita), però è un mh clone con abbastanza aspetti semplificati e un po di quality of life improvement, niente di più...anche questo mi sembra intrigante, ma vedendo cosa ha fatto koei col primo e avendo inquadrato più o meno come considerano il mercato pc, non sono interessatissimo a questa versione...magari lo recupero si vita prima o poi

il primo toukiden era buono... aveva un gameplay che personalmente preferisco a quello di mh (per quanto mi piaccia),piu dinamico, e soprattutto uno stile molto carino.

La pecca erano i contenuti...infinitamente inferiori a un mh.

Gia solo per il bestiario,che per un mh like è una pecca non da poco...lasciamo stare lato personalizzazione,crafting e tutto

Vediamo se con sto toukiden 2 aggiustano un po' di cose...spero anche che non sia piu 30fps locked come kiwami (mi pare)

Francamente preferisco Toukiden a Monster Hunter e non di poco... :asd:

Vedremo cosa implementeranno col 2, potrei anche prenderlo su piccì se non faranno una conversione col deretano... :sisi:

SWORD & SHIELD

[video=youtube;-_1yr5nUNmo]

ma girera a 60?

Il primo mi pare fosse a 30...se pure questo 30 allora cerco di dimenticarmelo proprio

ma girera a 60?Il primo mi pare fosse a 30...se pure questo 30 allora cerco di dimenticarmelo proprio
Io l'ho provato a 30 e con quelle meccaniche era proprio ai limiti della giocabilità e godibilità per un occhio allenato a gli almeno 60 fps.

Perchè non Monster Hunter.... Perchèèèèèèèèèèèèèèè!:tragic:
Per me è triste che sia bloccato su 3ds da tipo 10 anni, speriamo che quella console muoia (e lo dico avendo un 3ds da qualche parte :asd:) e che ne sviluppino uno su console fisse/switch, che per come è presa capcom finanziariamente vuol dire che arriverà anche su pc molto probabilmente :asd:

Ho letto qualche giorno fa l'anteprima di spazio su toukiden 2 e mi è sembrata tutt'altro che positiva, a me in realtà intrippa lo stesso...il primo se non fosse il prezzo completamente insensato (30€ per un port upscalato di un titolo ps vita, che a sua volta è una sorta di espansione di un'altro titolo ps vita uscito nel 2013) l'avrei anche recuperato nonostante sia un port che definirei quasi tragico

Video sulle armi

KNIFE

Contro ogni aspettativa sembra essere un buon port sta volta :morris82: 60fps

Buona parte delle review negative sono per la mancanza di mouse support che è una lamentela un po ridicola visto il tipo di gioco

EDIT: max res 1080p....ahhh koei tecmo, non impari mai :asd:

Contro ogni aspettativa sembra essere un buon port sta volta :morris82: 60fps Buona parte delle review negative sono per la mancanza di mouse support che è una lamentela un po ridicola visto il tipo di gioco

EDIT: max res 1080p....ahhh koei tecmo, non impari mai :asd:
Se ho capito bene quindi l'hai iniziato senza aver giocato il primo? Secondo te la trama è perfettamente godibile anche così o ci sono retroscena e collegamenti che pensi avresti dovuto conoscere? Mai toccato un hunting game quindi non so quanto sia story driven, anche se data proprio la natura del genere suppongo non più di tanto. :nzero:

Se ho capito bene quindi l'hai iniziato senza aver giocato il primo? Secondo te la trama è perfettamente godibile anche così o ci sono retroscena e collegamenti che pensi avresti dovuto conoscere? Mai toccato un hunting game quindi non so quanto sia story driven, anche se data proprio la natura del genere suppongo non più di tanto. :nzero:
No ho letto le review da steam, a 60€ non lo prendo :asd: il primo l ho giocato su vita, ma visto il tipo di gioco posso dirti tranquillamente che dubito sia necessario aver giocato il primo per capire la storia, pero magari mi sbaglio.

No ho letto le review da steam, a 60€ non lo prendo :asd: il primo l ho giocato su vita, ma visto il tipo di gioco posso dirti tranquillamente che dubito sia necessario aver giocato il primo per capire la storia, pero magari mi sbaglio.
Aaaah, insomma tutto il contrario :asd: Okappa, grazie

se è, come sembra, un MH Like giocare i precedenti non serve ma avere degli amici con cui giocare in compagnia si :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro