Giochi Tower of Fantasy | Android - iOS | TBA 2022 Global | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Razgriz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
alla fine l'ho iniziato ieri notte per arrivare giusto a sbloccare pull e daily (noto quindi che stamattina stiamo già al secondo giorno... ok:asd:), sinceramente ha potenziale ma ci sono un bel pò di cose che mi stanno andando di traverso, è molto meno ottimizzato di Genshi Impact ad esempio, le cutscene sono molto carine ma per il momento fanno zero per introdurre il mondo di gioco, anche se rispetto a GI c'è il supporto al controller al lancio, i tasti non sono mappabili quindi ti tieni quelli pre-impostati (che non si capisce bene quali sono) e comunque combattere ed interagire con cerchio non è che mi piace molto, e non c'è l'opzione di invertire l'asse verticale, la camera continua ad auto riallinearsi anche quando ho spuntato l'opzione, il lock-on è da galera qualcosa mi sfugge ma che rimango lockato a qualcuno che mi esce fuori dallo schermo perchè è solo il verso degli attacchi e non della camera mi pare inammissibile
da vedere come attenere dark crystal in maniera consistente:sisi: carina l'idea dei simulacri invece che introdurre personaggi veri e propri

potrei provarlo da pc ma ci giocherei molto meno quindi vedrò di andare avanti ancora un pò

disinstallato, sul mio cel è proprio ingiocabile anche a setting al minimo forse gli darò un altra possibilità quando uscirà su steam

Io lo sto giocando da PC, carino... buona l'esplorazione (con premi niente male), buono anche il respawn delle casse e altre robine, che su Genshin è praticamente inesistente (l'esplorazione ne guadagna sempre, anche se la zona è già stata ripulita in precedenza).

Ho sbloccato diverse nuove attività, e devo dire che, per ora, il loop di gioco mi sta piacendo... da vedere alla lunga. Da valutare soprattutto l'equilibrio della sua ''resina'', di cui adesso mi sfugge il nome (come Genshin, anche Tof ha un sistema simile, con attività che costano ''resina'').

Ho sbloccato anche il potenziamento delle armi (oltre a quello base). In pratica sono gli artefatti di Genshin. Ogni arma ha 4 slot, gli artefatti danno bonus d'ogni tipo, + il bonus principale se si usa il set (che è da 3).

Non so ancora se mi piace switchare arma al posto del pg, però va a gusti, direi.

Peccato che non si possa allontanare la telecamera dal pg, che è troppo vicina... e io che gioco sempre con un fov piuttosto alto è abbastanza fastidiosetto.

Tutto sommato però non è male. Rispetto a Genshin si nota un pelo di più che si tratta di un gioco mobile, ma non tantissimo. Per ora lo continuo, più avanti si vedrà. Devo ancora valutare il sistema di monetizzazione. Adesso mi pare bilanciato, ma sti giochi all'inizio ti riempono sempre di roba, solo dopo molte ore si scopre il vero bilanciamento, e sarà allora che deciderò se continuarlo o passare ad altro. Ma visto che non mi dispiace, finché si lascia giocare lo continuo.

Cambio di Publisher 23 Febbraio

GkCw_YAboAASCQn.jpg
GkCxAbGaAAUohFq.jpg

GkCxBcRaAAEcEGn.jpg

GkCxCknaAAIWVGz.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro