- Iscritto dal
- 11 Gen 2013
- Reazioni
- 1,072
alla fine l'ho iniziato ieri notte per arrivare giusto a sbloccare pull e daily (noto quindi che stamattina stiamo già al secondo giorno... ok
), sinceramente ha potenziale ma ci sono un bel pò di cose che mi stanno andando di traverso, è molto meno ottimizzato di Genshi Impact ad esempio, le cutscene sono molto carine ma per il momento fanno zero per introdurre il mondo di gioco, anche se rispetto a GI c'è il supporto al controller al lancio, i tasti non sono mappabili quindi ti tieni quelli pre-impostati (che non si capisce bene quali sono) e comunque combattere ed interagire con cerchio non è che mi piace molto, e non c'è l'opzione di invertire l'asse verticale, la camera continua ad auto riallinearsi anche quando ho spuntato l'opzione, il lock-on è da galera qualcosa mi sfugge ma che rimango lockato a qualcuno che mi esce fuori dallo schermo perchè è solo il verso degli attacchi e non della camera mi pare inammissibile
da vedere come attenere dark crystal in maniera consistente
carina l'idea dei simulacri invece che introdurre personaggi veri e propri
potrei provarlo da pc ma ci giocherei molto meno quindi vedrò di andare avanti ancora un pò

da vedere come attenere dark crystal in maniera consistente

potrei provarlo da pc ma ci giocherei molto meno quindi vedrò di andare avanti ancora un pò