Tower Of God | Star Comics | anime su Crunchyroll

Pubblicità
Iscritto dal
4 Dic 2019
Reazioni
678
https://youtu.be/Tb6LEE6Vk64

Com è possible che non ci sia ancora nessun topic per questo?  È probabilmente l anno più atteso o uno dei più attesi del 2020, prima puntata il 1 Aprile, per chi non lo conoscesse dia un occhiata al webtoon, una storia spettacolare e ricca di colpi di scena. L autore SIU ha creata un universo IMMENSO

Si, sarà una figata, ma solo se adattano tutta  la  prima parte. Lo stile comunque è ricreato  bene con quel filtro, si spera anche in buone animazioni.

Rachel merda.

Si, sarà una figata, ma solo se adattano tutta  la  prima parte. Lo stile comunque è ricreato  bene con quel filtro, si spera anche in buone animazioni.

Rachel merda.
Io penso proprio che la prima stagione coprirà tutta la prima parte, non ha senso interromperla prima ma DEVE terminare con quel cliffhanger, è perfetto 

https://youtu.be/Tb6LEE6Vk64

Com è possible che non ci sia ancora nessun topic per questo?  È probabilmente l anno più atteso o uno dei più attesi del 2020, prima puntata il 1 Aprile, per chi non lo conoscesse dia un occhiata al webtoon, una storia spettacolare e ricca di colpi di scena. L autore SIU ha creata un universo IMMENSO
notizie sull'anime erano state postate nei topic di simulcast e news, e visto che non abbiamo registrato interesse semplicemente lo abbiamo lasciato in sospeso. se invece l'interesse c'è, ben venga :asd:  

Detto sinceramente ho letto la webtoon e non ho riscontrato tutto l'hype che hanno molti utenti. 

Mi è parsa una buona serie ma non il capolavoro di cui tanti parlavano. 

Detto sinceramente ho letto la webtoon e non ho riscontrato tutto l'hype che hanno molti utenti. 

Mi è parsa una buona serie ma non il capolavoro di cui tanti parlavano. 
Fin dove sei arrivato?  Perchè la prima saga, che copre comunque 78 capitoli, è una introduzione si può dire, il forte arriva dopo 

Fin dove sei arrivato?  Perchè la prima saga, che copre comunque 78 capitoli, è una introduzione si può dire, il forte arriva dopo 
Sono arrivato ad uno degli ultimi capitoli usciti. 

Ripeto buona serie ma sentivo di gente che lo considera lo One Piece o Hunter x Hunter delle webtoon. 

Ho letto una decina di capitoli e non mi ha preso granché, magari come anime mi prende di più, ne parlano tutti super bene...

Solo Leveling mi ha preso molto di più fin da subito ma è anche molto più ignorante di questo :asd:

Ho letto una decina di capitoli e non mi ha preso granché, magari come anime mi prende di più, ne parlano tutti super bene...

Solo Leveling mi ha preso molto di più fin da subito ma è anche molto più ignorante di questo :asd:
Solo Leveling anche sono in pari ed è stupendo, hyppa da morire capitolo dopo capitolo ma come dicevi tu, è molto più ignorante e sinceramente negli ultimi si è anche perso un po quel senso di sfida... TOG invece ha una trama molto più articolata, migliaia di personaggi e molti misteri ancora da svelare, dagli una possibilità all anime

Vista la prima, passo serenamente.  Visivamente sembra come se mancassero dei passaggi prima di essere finito come lavoro.

Vista la prima, passo serenamente.  Visivamente sembra come se mancassero dei passaggi prima di essere finito come lavoro.
Il budget temo non sia granché, essendo comunque una prova. Parliamo sempre della prima webtoon coreano a ricevere una serie tv made in jap. Normale che ci vadano con i piedi di piombo. 

Vediamo come andrà in generale l'adattamento. 

Ultima modifica da un moderatore:
E' lo studio e lo staff che ha fatto le ultime serie di lupin.

La qualità non è malissimo (certo non si può definire buona) ma ha uno stile strano.

Comunque è anche roba a cui servirebbero 100 episodi, da cui.

E' lo studio e lo staff che ha fatto le ultime serie di lupin.

La qualità non è malissimo (certo non si può definire buona) ma ha uno stile strano.

Comunque è anche roba a cui servirebbero 100 episodi, da cui.
Purtroppo temo che sarà tutto bello rushato.  Già nel primo episodio hanno corso parecchio, tagliando parti importanti. 

Adattare 78 capitoli in soli 13 episodi purtroppo ci da un'idea chiara di quello che potrebbe succedere.  

E questo in una serie in cui il world building è uno dei punti che richiede tanta esposizione. 

Tolto il montaggio, mi è piaciuto veramente tanto.

Sicuramente taglieranno un sacco,  purtroppo non è una serie che puoi riassumere in 13 episodi. E'  One Piece, non Sao. 

Se farà successo capace che riproporranno un remake tra anni dove se la prenderanno più comoda. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro