Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'ho provato e promette tantissimoIo sono riuscito a recuperare una key ancora stamattina tramite l'hub.. e mi è andata bene dato che l'ho pagato 12 € anzichè 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
pure io, mi piace tantissimo però mi aranol'ho provato e promette tantissimo
vero, è tutta skill. io sono migliorato tantissimo, riesco a vincere anche qualche partitapure io, mi piace tantissimo però mi arano
time to improve the skill
- - - Aggiornato - - -
Ho fatto 4-5 partite quindi poco, ma il netcode mi pare ottimo, ci sono parecchi server e quelli EU sono strapieni.. il lanciarazzi è esageratamente OP, ma lo nerfano di sicuro..
dici aumentare il cooldown perchè apparisca?vero, è tutta skill. io sono migliorato tantissimo, riesco a vincere anche qualche partita
p.s il lancia razzi deve essere per forza op, dovrebbero ridurre le apparizioni oppure i colpi, ad esempio 5 colpi come massima capienza del caricatore
comunque è vero, è un po opdici aumentare il cooldown perchè apparisca?
c'è già chi lo chiama "cerberus simulator 2015" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dai alemno non l'ho notato solo io che è OP
Ah ecco vedi :pffs:comunque è vero, è un po op
11€ non è male, chi c'è per un 4 Pack? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'è il 4 Pack su Steam a 45 euro :morris82:
Oggi dei ninja sono riusciti a prenderlo a 3k,occhi aperti :nfox:11€ non è male, chi c'è per un 4 Pack? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ne ho trovati un paio su dispenser. :nfox:Oggi dei ninja sono riusciti a prenderlo a 3k,occhi aperti :nfox:
sisi ho visto, molto utile la modalità secondaria del lanciafiamme, normale è inutile. il malee mi pare non ci sia. Comunque se premete f simula la morte. Molto utile per rimanere vicino alle armi prima della loro comparsa senza essere uccisoAh ecco vedi :pffs:
La pistola di default è inutile.. hai notato che hai la modalità di fuoco secondaria con ogni arma sul click destro?
Devo ancora capire come si fà il melee perchè due tizi mi hanno ucciso con una specie di dash verso il basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png