PS4 Trackmania Turbo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
aspetta Eagle. trinità stava parlando del fatto che sulla semplice corsa per la medaglia d'oro il gioco è punitivo.

parliamo di due cose diverse. se vuoi fare il record allora certo che devi essere perfetto. ma qui si parla di finirlo bene come un qualunque giocatore.

aspetta Eagle. trinità stava parlando del fatto che sulla semplice corsa per la medaglia d'oro il gioco è punitivo.parliamo di due cose diverse. se vuoi fare il record allora certo che devi essere perfetto. ma qui si parla di finirlo bene come un qualunque giocatore.

ah ok, travisato io, chiedo scusa :rickds:

allora correggo: la medaglia d'oro il margine d'errore te lo da. se lo si osserva ci sarà sempre un'occasione dove sbaglierà un minimo qualcosa. un atterraggio, un salto, una curva. niente che gli faccia perdere secondi pieni, ma quel necessario che permetterà di poterlo superare in scioltezza. in questo ho fatto poche e iniziali gare, ma anche negli scorsi il comportamento del ghost per la medaglia d'oro era così. si tratta solo di fare qualche tentativo per imparare la pista. se una volta imparata non si riesce a battere l'oro c'è sicuramente dell'altro margine di miglioramento, quasi sempre per quanto concerne le traiettorie che sono la parte più spessa per quanto concerne l'ottenimento dei tempi migliori.

imparate ad esempio ad affrontare alcune curve non frenando, ma lasciando l'acceleratore per poi riprenderlo in uscita.

è tutto molto veloce e che richiede una prontezza di riflessi fulminea. capisco che chi si avvicina alla serie adesso sia in relativa difficoltà rispetto a chi conosce bene la serie e le sue meccaniche

anche perché appunto se non desse margine d'errore sarebbe un tempo uguale a quello del trackmaster

la vera difficoltà sta nelle medaglie trackmaster (che ho sempre visto come i cari vecchi fantasmi degli sviluppatori) oltretutto che non hanno indicato il tempo da battere

Ultima modifica da un moderatore:
Contate che dall'oro al verde trackmaster passano 4 secondi, quindi il ghost oro del gioco va "lento" e a volte lo fa in modo spudorato (rallenta nelle chicane semplici, prende una curva larga ecc). Ovvio che ognuno è diverso e può trovare l'oro difficile ma in generale credo che in una manciata di prove ci si riesce perché pian piano si impara il tracciato e si capisce dove il ghost sbaglia e si può approfittare.

Il gioco è punitivo sopratutto se si vogliono le medaglie verdi o si vuole entrare nella top 3 regionale/top 10 nazionale (nella mondiale neanche ci provo, il massimo che ho fatto è top 300 :rickds:) perché lì si parla realmente di essere perfetti ed a volte nemmeno basta (bisogna prendere le curve il più strette possibile, saltare solo se necessario e nel modo giusto, driftare nel punto giusto uscendo dalla curva nel modo migliore ecc.). Però è anche il bello del gioco che si basa tutto sul time trial, fosse semplice perderebbe di fascino e significato imho.

Contate che dall'oro al verde trackmaster passano 4 secondi, quindi il ghost oro del gioco va "lento" e a volte lo fa in modo spudorato (rallenta nelle chicane semplici, prende una curva larga ecc). Ovvio che ognuno è diverso e può trovare l'oro difficile ma in generale credo che in una manciata di prove ci si riesce perché pian piano si impara il tracciato e si capisce dove il ghost sbaglia e si può approfittare.
Il gioco è punitivo sopratutto se si vogliono le medaglie verdi o si vuole entrare nella top 3 regionale/top 10 nazionale (nella mondiale neanche ci provo, il massimo che ho fatto è top 300 :rickds:) perché lì si parla realmente di essere perfetti ed a volte nemmeno basta (bisogna prendere le curve il più strette possibile, saltare solo se necessario e nel modo giusto, driftare nel punto giusto uscendo dalla curva nel modo migliore ecc.). Però è anche il bello del gioco che si basa tutto sul time trial, fosse semplice perderebbe di fascino e significato imho.

la penso come te. giochi a trackmania da molto? mi mancano i tempi in cui andavo sul forum di tm exchange :tragic:

la penso come te. giochi a trackmania da molto? mi mancano i tempi in cui andavo sul forum di tm exchange :tragic:
No questo è il primo, ne avevo provato uno sul pc di un mio amico nel 2005/2006 (circa) ma questo è il primo che gioco per bene.

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro