Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Resto scettico lo stesso :sad2:Si possono cambiare si i comandi, altrimenti lo avrei abbandonato dopo la prima prova!
Inviato da iPhone 8 Plus
In che senso? Sul PSN c'è ma gratuitamente sarà scaricabile da martedì (o mercoledì, mi dimentico sempre).Si trova sul psn?
Fantasmi. Decine, forse centinaia per voltaMa nella modalità online ci sono giocatori reali o fantasmi da sfidare?
Ok l'ho messo in raccolta ma non lo scaricherò, pensavo ci fossero gare con i giocatori reali, con i fantasmi non mi diverto.Fantasmi. Decine, forse centinaia per volta![]()
Stessa impressione. Poi per me che son una pippa in questi giochi, vale doppioFatte le prime 20 piste (tutti ori e un trackmaster, tutto sommato senza penare tanto) ma ho come l'impressione che (sono 200 tracciati) ad un certo punto subentrerà la noia o la frustrazione![]()
I non sono un grandissimo fan dei titoli di guida, soprattutto arcade, quello per pc lo mollai dopo qualche oraStessa impressione. Poi per me che son una pippa in questi giochi, vale doppioAl massimo ho fatto tutti gli argenti (che son facili) ma per gli oro sclero abbastanza.Sinceramente non mi sta facendo impazzire, i tracciati del vecchio capitolo per pc mi piacevano di più.
non deve esistere alcun margine di errore. quando vuoi settare il record del mondo su una pista in gran turismo credi di avere dei margini di errore? magari sputtani un giro al nurb perché sei uscito troppo largo da una curva e ti sei bruciato quei centesimi necessari.non è un fatto di troppo vecchio, è che una gestione della corsa fatta così è una stronzata e basta. quando sei ragazzino ti fai andare bene tutto. dopo semplicemente realizzi che è una scelta esagerata. un certo margine per gli errori ci deve essere. come se in un picchiaduro ti bastasse scoprirti una volta per beccarti una combo da 100% e round perso. non avrebbe senso.nei giochi di guida è meno chiaro, ma è comunque brutto.
lo scarico perchè sono curioso di provarlo in VR.
yes. solo tu e lo scorrere inesorabile del tempo. poi online comunque vedi anche le altre macchine che stanno correndo insieme a te in quel momento, ma non c'è alcun tipo di interazione fra le vetture.provao, non mi pare nulla di che , ma non ci sono avversari? solo empo?