Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, solo quelli in inventariouna domanda: i giochi della propria libreria steam non sono scambiabili, vero?
Se fai delle richieste così precise dubito che ti venga a cercare qualcuno... considerando poi che twd è stato nell'humble bundle...:morris82:scambio The Walking Dead Season 1 + 400 Days DLC per Kingdoms of Amalur Collection ( Steam ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Thread piuttosto popolato![]()
la cosa assurda è che non riesco a trovarne un'altro a un prezzo giusto, btw per il gift già risolto e scambiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se qualcuno ha una key, uno steam gift o anche un gift link dell'humble bundle sempre di TWD season 1 mi aggiunga che vediamo di accordarci, stessa cosa se avete l'ntero bundle Telltale o anche solo back to the future, mi interessano per riscattarli sul mio account stavolta quindi in qualunque "forma" li abbiate và bene uguale.Se fai delle richieste così precise dubito che ti venga a cercare qualcuno... considerando poi che twd è stato nell'humble bundle...:morris82:
Io dovrei avercelo ancora il bundle telltale (escluso twd che ho già attivato), se ti interessa contattami in privato o aggiungimi su steam che si tratta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifla cosa assurda è che non riesco a trovarne un'altro a un prezzo giusto, btw per il gift già risolto e scambiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se qualcuno ha una key, uno steam gift o anche un gift link dell'humble bundle sempre di TWD season 1 mi aggiunga che vediamo di accordarci, stessa cosa se avete l'ntero bundle Telltale o anche solo back to the future, mi interessano per riscattarli sul mio account stavolta quindi in qualunque "forma" li abbiate và bene uguale.
ti aggiungo su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo dovrei avercelo ancora il bundle telltale (escluso twd che ho già attivato), se ti interessa contattami in privato o aggiungimi su steam che si tratta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Scambiato Insurgency.ScambioFallout New Vegas Ultimate Edition
Cerco
Bioshock Infinite Season Pass
Offerte
keys
Per i giochi che sono stati in bundle:
Cerco
Dear Esther
To the Moon
I Have No Mouth and I Must Scream
Light of Altair
Metro 2033
Gorky 17
Brutal Legend
Syberia
Operation Flashpoint: Dragon Rising
Broken Sword Director's Cut
Deponia
Aura: Fate of the Ages
Antichamber
Marlow Briggs and the Mask of Death
The Cat Lady
Frozen Heart
Binary Domain
Afterfall: Insanity Exended Edition
Sniper Ghost Warrior Gold Edition
altri avanzi di bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Same here //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngHo 6 inviti per la BETA di Dead Island Epidemic: chi li vuole mi contatti!! Mi sono usciti tutti riscattando il codice datomi da spazioLi do via aggratis ovviamente!
Se ne hai ancora posso averne uno? Grazie ;pHo 6 inviti per la BETA di Dead Island Epidemic: chi li vuole mi contatti!! Mi sono usciti tutti riscattando il codice datomi da spazioLi do via aggratis ovviamente!
This! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPiccola domanda tecnica. Essendoci 8 caselle per gli scambi, 8 è il numero massimo di oggetti che si possono scambiare alla volta? Oppure una volta riempiti se ne aggiungono altri?