Ho la versione gold per uplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifraga qualcuno ha anno 1404 ? (uplay,steam non fa differenza)
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho la versione gold per uplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifraga qualcuno ha anno 1404 ? (uplay,steam non fa differenza)
Aggiunto su stèm :.bip:quanto vuoi? cash dicooppure ho la roba dell'hb di questa sett (tomb raider 1,2,3+murdered+last remnant)
ho anche carte(ori,deponia,csgo,e altra roba,cerca snellooo su steam e vedi tutto)
Uno scambio ? Io ho quella di SniperSe qualcuno ha una key di troppo per Alien Rage Unlimited o Sniper Ghost Warrior 2 dai bundle e vuole regalarla a me non mi offendo.![]()
No, stavo beggando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se non riesci a scambiarla ricordati di me.Uno scambio ? Io ho quella di Sniper
Per Universe Sandbox cosa vuoi?Ho i seguenti giochi da scambiare.
Abyss Odyssey
Akane the Kunoichi
Blackguards
Broken Sword: Director's Cut
2x Contagion
Divekick
Elliot Quest
Fancy Skulls
GemCraft - Chasing Shadows
GT Legends
Guacamelee! Super Turbo Championship Edition
Gun Monkeys -Steam Gift
Hitman: Absolution
Iron Grip: Warlord and Scorched Earth DLC
Legends of Aethereus
Loot Hero DX
Magicka
Medieval II: Total War Collection & Viking: Battle for Asgard & Shogun: Total War Collection
Mount & Blade
Painkiller: Black Edition
Pid
PixelJunk™ Monsters Ultimate + Shooter Bundle
Pixel Heroes: Byte & Magic
Pixel Piracy
Planetary Annihilation - Digital Deluxe Commander Bundle
Overture
Resident Evil Revelations 2 - Episode 1: Penal Colony
Skyborn
Solar Flux
Syberia Collection
System Shock 2
The Original Strife: Veteran Edition
Total War: ARENA – 30 Days Premium Account and Exclusive Humble Warrior Greek Shield (available in Closed Beta)
Total War: ARENA Premium Spartan Hoplite Unit
Total War Battles: KINGDOM – Exclusive Humble Banner Heraldry & In-Game Resources (1000 Silver & 1000 Stone)
Tropico 4 Steam Special Edition
Tulpa - Indiegala
Universe Sandbox
Voxelized
Warlocks vs Shadows
Wizardry 6 & 7
Z.A.R.
I Tomb Raider li posseggo. Non hai altri giochi da scambiare o potresti averne a breve?Per Universe Sandbox cosa vuoi?Di giochi dovrei avere solo i primi 3 Tomb Raider (potrei darteli tutti e 3), altrimenti se accetti paypal fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Aggiornato.Ho i seguenti giochi da scambiare.
Abyss Odyssey
Akane the Kunoichi
Blackguards
Broken Sword: Director's Cut
2x Contagion
Cook, Serve, Delicious
Elliot Quest
Empire: Total War Collection & MEDIEVAL: Total War Collection
Fancy Skulls
GemCraft - Chasing Shadows
GT Legends
Guacamelee! Super Turbo Championship Edition
Gun Monkeys
Hitman: Absolution
Iron Grip: Warlord and Scorched Earth DLC
Legends of Aethereus
Loot Hero DX
Magicka
Medieval II: Total War Collection & Viking: Battle for Asgard & Shogun: Total War Collection
Mount & Blade
Pid
PixelJunk™ Monsters Ultimate + Shooter Bundle
Pixel Heroes: Byte & Magic
Pixel Piracy
Overture
Resident Evil Revelations 2 - Episode 1: Penal Colony
Skyborn
Solar Flux
Syberia Collection
System Shock 2
The Original Strife: Veteran Edition
Total War: ARENA – 30 Days Premium Account and Exclusive Humble Warrior Greek Shield (available in Closed Beta)
Total War: ARENA Premium Spartan Hoplite Unit
Total War Battles: KINGDOM – Exclusive Humble Banner Heraldry & In-Game Resources (1000 Silver & 1000 Stone)
Tropico 4 Steam Special Edition
Tulpa
Voxelized
Warlocks vs Shadows
Wizardry 6 & 7
Z.A.R.
Ho anche account Origin e Uplay, quindi valuto scambi anche su quei DRM.
Sì, a breve dovrei procurarmi il Take Off Mega Bundle di Indiegala. I titoli doppioni e che potrei cedere sarebbero:I Tomb Raider li posseggo. Non hai altri giochi da scambiare o potresti averne a breve?
Niente che mi interessa.Mi interessa Syberia Collection. C'è qualcosa della mia lista che ti può interessare?
Knights of Pen and Paper +1 Deluxier Edition, va bene. =)Sì, a breve dovrei procurarmi il Take Off Mega Bundle di Indiegala. I titoli doppioni e che potrei cedere sarebbero:
- Sniper: Ghost Warrior 2 Collector's Edition
- Sanctuary RPG Black Edition
- Knights of Pen and Paper +1 Deluxier Edition
Se ti interessa più di uno posso vedere se c'è qualche altro titolo che mi interessa tra i tuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bundle preso. Ti ho aggiunto su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngNiente che mi interessa.
Knights of Pen and Paper +1 Deluxier Edition, va bene. =)