Ufficiale Trading Thread | NO vendite o scambi con chiavi TF2/CSGO/Ecc.

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi: a qualcuno di voi avanza una copia di Project cars?

Vorrei prendere il bundle solo per quello ma ho gia giocato tutto il resto, e onestamente non mi va proprio di spendere di piu per poi far marcire i giochi in libreria...

Logicamente pago "il disturbo"

Oltretutto: I dlc del suddetto valgono la pena o sono skippabili?

Lo prendere piu che altro per giocare online con il volante, ogni tanto...

C'è gente?

Ultima modifica da un moderatore:
Scambierei una chiave che ho per la Origins Edition di Overwatch in cambio di una per Battlefield 1

Cerco steam key di bioshock 1 - bioshock 2.

Scrivetemi in pm per qualunque offerta

ho una key di rampage knights....chi vuole fare uno scambio?

- - - Aggiornato - - -

Ho scambiabili epic battle fantasy 4 e pony island
inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
pony per rampage knights?

Per Black Mesa posso offrirti una copia di The Escapist Complete (gioco base + tutte le espansioni)
no grazie.

A qualcuno interessa dirt rally?

Ho anche io dirt rally. Cerco planetary annihilation titans, underrail e crashland.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Upperello

A nessuno interessa lo scambio Black Mesa (mio) per Inside (dello scambiante)?

Tutti i miei giochi da trade per ora

Black Mesa, Event[0], Slime-san, Tumblestone, Shantae and the Pirate's Curse, Shadow Complex Remastered da riscattare sull'Epic Launcher, Runestone Keeper, un sacco di giochi Telltale da riscattare sul loro sito (GOT, Tales from the Borderlands, altro), Dead Space Origin

Cerco Rocket League ho parecchi giochi da scambiare.

mai stato in nessun bundle rocket leagu quindi impossibile trovi chi te lo scambia a meno che nopn gli dai giochi di valore = o superiore al suo prezzo in modo che lo compra gift su steam :rickds: te lo dico per chiarezza non come critica ovviamente...

mai stato in nessun bundle rocket leagu quindi impossibile trovi chi te lo scambia a meno che nopn gli dai giochi di valore = o superiore al suo prezzo in modo che lo compra gift su steam :rickds: te lo dico per chiarezza non come critica ovviamente...
é stato in un Monthly, ma essendo stato il titolo principale del mese, chi lo voleva a poco se lo è già accaparrato.

Difficile che i traders facciano valori di scambio onesti...

Meglio aspettare un discount su store ufficiali (o non).

é stato in un Monthly, ma essendo stato il titolo principale del mese, chi lo voleva a poco se lo è già accaparrato.
Difficile che i traders facciano valori di scambio onesti...

Meglio aspettare un discount su store ufficiali (o non).
Vero. Gli altri titoli di quel mese non li conosco. Comunque in giro ci sono key. Qui sotto la mia lista

C'è l'ho fatto. Sia lodato il sole

steamtrades.com/trade/EPddy/h-beyond-divinity-world-of-goo-zeno-clash-w-whislist-offer

Scambio:

This is the police

Metrico+

Gonner press jump to die edition

Super rude bear resurrection

Pubblicità
Pubblicità
Indietro