PS5 Trails from Zero e Trails to Azure | Autunno 2026

• Autore discussione Autore discussione Heat
  • Data d'inizio Data d'inizio
Una collection fisica eh. Interessante.:hmm:

non lo piglierei nemmeno a 10 euro sry
Diglielo, amico mio. Noi siamo gente da gacha con personalità e identità stilistica forti. Ad esempio per ora è uscito un gioco di nome NTE, uguale a WuWa, che prende ispirazione da Ananta, coi personaggi di Honkai ma con le vibes di Genshin e la grafica di Endfield.

Bellissimo, non ‘sta robaccia. Manco gratis.

Diglielo, amico mio. Noi siamo gente da gacha con personalità e identità stilistica forti. Ad esempio per ora è uscito un gioco di nome NTE, uguale a WuWa, che prende ispirazione da Ananta, coi personaggi di Honkai ma con le vibes di Genshin e la grafica di Endfield.

Bellissimo, non ‘sta robaccia. Manco gratis.
Evita di parlare di cose che non conosci :ahsisi:

Nervo scoperto? Guarda che mi son fatto 8 orette per pura curiosità, messo subito nell’umido…assieme ai Trails, sia chiaro. :trollface:
Questi due sono belli, non sono come gli ultimi Trails che durano 600 ore per poi metterti il cliffhangerone alla fine e dire "visto? mò aspetta il prossimo" :draper:
DIosanto Horizon..

Ma per favore. Non voglio iniziare una member war ma come si fa a dare importanza a robetta stilisticamente copy paste come I gacha che son fatti per fregare soldi alla gente con ottimi giochi. Dai Mentalist, puoi fare di meglio
Che noia ogni volta sti discorsi , ognuno sarà libero di giocare a quello che vuole se no pure io mi metto a fare la morale a chi gioca a cose che non mi piacciono .

Che noia ogni volta sti discorsi , ognuno sarà libero di giocare a quello che vuole se no pure io mi metto a fare la morale a chi gioca a cose che non mi piacciono .
Puoi giocare a quel che vuoi. Io mi sono professato sul livello stilistico e al modello palesemente truffaldino (e ho giocato circa 90 ore su genshin). Comunque questo è il topic di Dio Zero/Azure
[automerge]1778057555[/automerge]
Comunque io consiglierei di aspettare a sto punto il remake di Zero visto che dopo 2nd ce lo vedo

Puoi giocare a quel che vuoi. Io mi sono professato sul livello stilistico e al modello palesemente truffaldino (e ho giocato circa 90 ore su genshin). Comunque questo è il topic di Dio Zero/Azure
[automerge]1778057555[/automerge]
Comunque io consiglierei di aspettare a sto punto il remake di Zero visto che dopo 2nd ce lo vedo
Io non aspetto niente. Chissene di questi due giochini, lode a (si spera) Cold Steel 4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro