King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 24,847
Ormai sono un fanboy marcio, mi dispiace. Marcio.Tu a settembre devi giocarti il second chapter
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai sono un fanboy marcio, mi dispiace. Marcio.Tu a settembre devi giocarti il second chapter
Sottolineo che ho scritto giocare, non guardare un riassunto su youtubeOrmai sono un fanboy marcio, mi dispiace. Marcio.

Grafica migliorata 4k e 120 fps almeno da quel che ho letto .E cosa cambia rispetto alle versioni PS4?
Boni state boni e ora scusate vado a guidare la mia nuova macchina su quel capolavoro di NTE che genere meraviglioso.Ventus se solo sapesse.![]()
appunto, aspetto il remake se arriva bene se no cicciaPuoi giocare a quel che vuoi. Io mi sono professato sul livello stilistico e al modello palesemente truffaldino (e ho giocato circa 90 ore su genshin). Comunque questo è il topic di Dio Zero/Azure
[automerge]1778057555[/automerge]
Comunque io consiglierei di aspettare a sto punto il remake di Zero visto che dopo 2nd ce lo vedo