Switch Trails in the Sky 1st Chapter

• Autore discussione Autore discussione Theta
  • Data d'inizio Data d'inizio
Raga che voi sappiate l’upgrade a S2 c’è anche per la demo? Perché vorrei iniziarlo in serata, però se mi tocca giocare alla versione S1 aspetto che mi arrivi e amen.

E anche a Square per la questione upgrade
Square a suo modo è stata anche virtuosa con i titoli che ha già rilasciato (free upgrade di DQ3 e Switch 2 Edition di Romancig Saga 2), però i titoli cross gen sembra non li voglia proprio vendere in versione Switch 1, o ti piji la GKC o ti stai con la versione old gen :asd:.

Curiosamente solo Switchuno
Domanda stupida:
I salvataggi della demo Switch 1 saranno compatibili con la versione finale Switch 2?
Ho preso il gioco su Amazon (consegna prevista domenica) e nel frattempo giocherei la demo.

Domanda stupida:
I salvataggi della demo Switch 1 saranno compatibili con la versione finale Switch 2?
Ho preso il gioco su Amazon (consegna prevista domenica) e nel frattempo giocherei la demo.
Qui risposte certe non ne ho, ma essendo una Switch 2 edition credo di sì, visto che ti upgrada il gioco.

Tra l'altro RPG Site ha fatto i suoi check e dice che la Switch 2 Edition sia molto meh in confronto alla versione Switch su Switch 2

Tra l'altro RPG Site ha fatto i suoi check e dice che la Switch 2 Edition sia molto meh in confronto alla versione Switch su Switch 2
Question Mark What GIF by MOODMAN

Considerando che fino a qualche tempo fa non era neanche certa una Switch 2 edition, mi sa tanto di update fatto in fretta e furia in tempo per il lancio

Eh, spero lo fixino ma dubito.

Più che altro in handheld la differenza è come mettere gli occhiali, come dicevo a me piace poco in portatile su Switch 1, anche se in dock va molto meglio.

trails-in-the-sky-1st-chapter-switch-2-vs-switch-handheld.png

Per un gioco del genere va abbastanza bene se fluttua un po’ dai 60.

Considerando che fino a qualche tempo fa non era neanche certa una Switch 2 edition, mi sa tanto di update fatto in fretta e furia in tempo per il lancio

Sì palesemente portato in fretta e furia

Gioco arrivato ed upgrade alla versione Switch 2 effettuato.
Confermo che si può selezionare un salvataggio della demo dal quale proseguire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro