Switch Trails in the Sky 1st Chapter

• Autore discussione Autore discussione Theta
  • Data d'inizio Data d'inizio

Arrivato finalmente più tardi mi sfondo e ovviamente si fa subito l'upgrade a switch 2 a 1 euro ,capito atlus maledetti ? :bruniii:
Aspetto con ansia di sapere le performance su Switch 2 sia in portable che in docked mode:iwanzw:

Allora non sarò molto tecnico perché non sono super pratico di sta roba e mi adatto, però innanzitutto devo dire che nella descrizione dice si può selezionare fra 4k 30fps e 1080 60fps ma nei menù non l'ho trovata onestamente forse la devono aggiungere dopo :rickds: ?

In portatile non ho rilevato né cali né altro anzi bello fluido e anche molto bello da vedere un po' meno in docked dove qualche calo l'ho sentito ( niente di grave però c'è stato ) sicuramente come si diceva qualche pagina fa l'aggiornamento per switch2 è stato fatto di fretta e non è ottimizzato al massimo si spera magari aggiustino con una patch .

Detto ciò non sto giocando ne un action ne un picchiaduro o uno sportivo dove voglio i frame rate belli stabili ma un jrpg e trails in portatile è la morte sua visti anche i tanti dialoghi.

Invece se volete una pulizia grafica frame rate stabile al 100% mentre giocate in docked e addirittura 120 FPS prendetelo su PS5 o PC e fate prima. L'importante è che lo prendete !

Per il resto leggetevi un po' l'articolo di jrpg site qualche pagina fa che aiuta a farvi un'idea.

geralt31 FakeShadow

Ultima modifica:
Allora non sarò molto tecnico perché non sono super pratico di sta roba e mi adatto, però innanzitutto devo dire che nella descrizione dice si può selezionare fra 4k 30fps e 1080 60fps ma nei menù non l'ho trovata onestamente forse la devono aggiungere dopo :rickds: ?

In portatile non ho rilevato né cali né altro anzi bello fluido e anche molto bello da vedere un po' meno in docked dove qualche calo l'ho sentito ( niente di grave però c'è stato ) sicuramente come si diceva qualche pagina fa l'aggiornamento per switch2 è stato fatto di fretta e non è ottimizzato al massimo si spera magari aggiustino con una patch .

Detto ciò non sto giocando ne un action ne un picchiaduro o uno sportivo dove voglio i frame rate belli stabili ma un jrpg e trails in portatile è la morte sua visti anche i tanti dialoghi.

Invece se volete una pulizia grafica frame rate stabile al 100% mentre giocate in docked e addirittura 120 FPS prendetelo su PS5 o PC e fate prima. L'importante è che lo prendete !

Per il resto leggetevi un po' l'articolo di jrpg site qualche pagina fa che aiuta a farvi un'idea.

geralt31 FakeShadow
Grazie Mille heat

Ma guarda a me va benissimo cosi su switch 1/2..

Se solo Amazon lo spedisse sarebbe anche carino

Grazie Mille heat

Ma guarda a me va benissimo cosi su switch 1/2..

Se solo Amazon lo spedisse sarebbe anche carino
Direi che sarebbe meglio si , certo che Amazon oramai con i dayone specie su titoli di nicchia addio proprio :rickds: :eucube:

Ultima modifica:
Alla fine ho aspettato talmente tanto a giocare il 1st chapter originale, che ha fatto in tempo a uscire il remake (maledetto backlog) :asd:
Opinioni di utenti che hanno finito entrambi? Vale la pena giocare direttamente il remake e saltare l'originale?

A me ancora nulla da Amazon, vediamo se si sblocca la spedizione in settimana

Mamma mia imbarazzanti ... ma io l'avrei già preso altrove però immagino non hai fretta.

Comunque finito il capitolo 1 e adesso si entra nel vivo della storia :bruniii:
Sto ancora su silksong ma a parte questo l ho preso a un prezzo super vantaggioso che Vale l attesa, solo che, appunto gia'siamo quasi 10 giorni dopo il day 1

Vedremo

Come siamo messi a performance?
Ho visto che è uscita una patch un paio di settimane fa
Gira bene?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come siamo messi a performance?
Ho visto che è uscita una patch un paio di settimane fa
Gira bene?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ottimo specialmente in portatile è una goduria .

Btw sono al capitolo 3 quando finisco un po' con ninja gaiden 4 lo riprendo che lo voglio finire entro il mese

30€ sull eshop vers switch 2 ne vale la pena?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro