Switch Trails in the Sky 2nd chapter | 17 Settembre

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
li AMO

quinbdi alla fine si puo' fare tutto su cartuccia

incredibbbbilehhhhh
Contentissimo della notizia, ma penso che andrò sempre di Switch 1. Mi darebbe fastidio avere il primo capitolo sulla 1, e il 2 sulla Switch 2.
E poi chi mi assicura che anche il 3° lo facciano su cartuccia per la 2? C'è il rischio che poi si ha il 1° gioco sulla Switch 1, il 2° gioco sulla Switch 2 e il terzo di nuovo sulla Switch 1.
Io non rischio.

Si, anche se spero non facciano poi marcia indietro col 3rd.
no problem..switch 1 in quel caso come ho fatto con 1st,bisogna vedere altrimenti la trilogia ce l'ho sfasata
[automerge]1772108359[/automerge]
Contentissimo della notizia, ma penso che andrò sempre di Switch 1. Mi darebbe fastidio avere il primo capitolo sulla 1, e il 2 sulla Switch 2.
E poi chi mi assicura che anche il 3° lo facciano su cartuccia per la 2? C'è il rischio che poi si ha il 1° gioco sulla Switch 1, il 2° gioco sulla Switch 2 e il terzo di nuovo sulla Switch 1.
Io non rischio.
si si e' vero,sta roba e' da calcolare bene

Chiedo agli esperti della saga

Ma se uno volesse giocare solo i primi 2 remake dei trails in the sky in maniera autoconclusiva ha senso o e' tempo perso?

Perché la saga mi incuriosisce ma mi conosco e non mi riesco ad accollare saghe lunghe,soffro la ripetitività e neanche ne avrei il tempo...per dire yakuza ho giocato solo lo 0 e like a dragon mi sono piaciuti molto ma sono contento così non ne giocherò altri

Oltre ad incuriosirmi ho letto da più parte che i primi due trails in the sky insieme a Azure sono i punti più alti della saga
[automerge]1776458773[/automerge]
Ho sbagliato sezione

Chiedo agli esperti della saga

Ma se uno volesse giocare solo i primi 2 remake dei trails in the sky in maniera autoconclusiva ha senso o e' tempo perso?

Perché la saga mi incuriosisce ma mi conosco e non mi riesco ad accollare saghe lunghe,soffro la ripetitività e neanche ne avrei il tempo...per dire yakuza ho giocato solo lo 0 e like a dragon mi sono piaciuti molto ma sono contento così non ne giocherò altri

Oltre ad incuriosirmi ho letto da più parte che i primi due trails in the sky insieme a Azure sono i punti più alti della saga
[automerge]1776458773[/automerge]
Ho sbagliato sezione

si, Trails in the Sky 1st Chapter é il modo migliore per entrare nella serie, un perfetto entry-title :sisi: (fatto proprio per questo scopo :unsisi:)

Versioni switch 1/2 rinviate al 29 settembre.

Mi voglio proprio far prendere il nuovo fire Emblem al lancio ho capito :zaza50:

Non rischia di penalizzare trails?
No anzi secondo me tutt'altro perché in tantissimi avrebbero giocato e comprato solo Fire emblem il 17 su switch2 ma ci sono tanti appassionati di jrpg di entrambe le saghe sulla console Nintendo , così gli dai un po' di tempo e permetti di recuperare anche trails qualche settimana dopo o nei mesi a venire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro