Switch Trails in the Sky the 1st Chapter | 19 Settembre

• Autore discussione Autore discussione Theta
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nuovo trailer dal canale Falcom di comparativa, per qualche motivo sembra essere un'esclusiva temporale?

Comunque mi sembra molto definito e smooth, pare abbiano fatto un buon lavoro.

Altra curiosità è che non hanno ancora confermato il publisher, anche se terrei le speranze basse per una localizzazione. Può darsi che abbiano semplicemente ascoltato le lamentele sugli adattamenti di NISA :asd:.

Questo è il titolo che più mi ha colpito del Direct, è una serie che avrei sempre voluto provare ma con tutti i giochi della serie usciti e l'ordine con cui sono arrivati su Switch alla fine non ne ho mai giocato uno.

Questo remake sembra davvero ben fatto e lo stile mi piace parecchio

Questo è il titolo che più mi ha colpito del Direct, è una serie che avrei sempre voluto provare ma con tutti i giochi della serie usciti e l'ordine con cui sono arrivati su Switch alla fine non ne ho mai giocato uno.

serie stratosferica, la sto recuperando da qualche mese su pc, è assolutamente da comprare .... unico avvertimento è che questo titolo non è altro che la prima parte che continua con Trails in the Sky: Second Chapter il cui remake non è stato annunciato ieri, ma penso proprio che lo faranno sarebbe ridicolo farla solo del First Chapter (anche e ai tempi su psp in europa arrivo' solo il primo capitolo :asd: )

Polmo muoviti a recuperare sta serie, fidati non te ne penti, anzi

Serie diddio, adesso non ci sono proprio più scuse.

Comunque è proprio una bella cosa quando un gioco dalla visuale isometrica o comunque "fissa" riceve un full remake con tutto esplorabile e camera libera, invece che "preservare il feeling dell'originale" :sisi:.
Chiaramente più complesso da fare così, hanno pure scelto uno stile bellissimo. Insomma, un win-win.

è appena diventato uno dei miei giochi più attesi del prossimo anno

State attenti, sto gioco è una trappola

Star Wars Episode 6 GIF

sempre incuriosito ma allontanato dai millemila giochi sparsi su piattaforme diverse.

finalmente uno da cui iniziare, daje :sisi:

Lacrimuccia

Non lo comprerò, però devo dire che sono un po' deluso dallo stile visivo. Non che l'originale fosse nulla di eclatante, ma era comunque accettabile per un titolo isometrico su una portatile. Questa reinterpretazione in 3D invece la sto trovando proprio piatta, e mi sembra che con la nuova prospettiva il mondo esplorabile appaia decisamente vuoto. Inoltre le animazioni in combattimento mi sembrano prendere molto tempo, spero diano modo di eliminarle o accelerarle. :asd: Ma non ho giocato i capitoli PS4, per cui immagino lo stile sia analogo.

Comunque Trails in the sky FC è nel cuore per me e spero in ogni caso che trovi un buon riscontro di pubblico.

ma quando esce in eu?

Non vedo l'ora che aprano i preorder in eu e capire come si muoverà limited run con la limited edition, io spero ancora in una versione switch 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro