PS4 Transformers: La Caduta di Cybertron

• Autore discussione Autore discussione Andry89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
complimenti per la videorecensione, mi sorprende che non ci sia il doppiaggio in italiano (in war of cybertron c'era) ma va bene lo stesso, in war of cybertron ce un'opzione per mettere le voci in inglese o ce solo il doppiaggio in italiano?

Ultima modifica:
La demo mi ha divertito molto , online compreso ! Credo che più in la lo prenderò sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

qualcuno che lo ha già e che ha giocato la demo, può dire se sia graficamente che online è meglio della demo?

grazie

qualcuno che lo ha già e che ha giocato la demo, può dire se sia graficamente che online è meglio della demo?grazie
Dalla demo, l'impatto visivo colpisce molto di più del primo, soprattutto online. Si nota una migliore cura delle textures, e personalmente mi ha colpito, sempre rispetto al primo.

Qualcuno lo ha visto in negozio? Io ancora no :O

ieri sono stato al gs ma mi hanno detto che esce il 31 anche se su spaziogames ad esempio dice che esce il 24

domanda mi consigliate di prendere questo o è meglio la guerra di cybertron?

considerando che la storia non mi interessa, a livello di gameplay longevità ecc

gracias!!!

Ultima modifica da un moderatore:
mi sono visto parecchi video in hd del multiplayer di questo gioco. che dire sembra quasi totalmente esente da lag, graficamente migliore e va via anche molto liscio...la tentazione è forte:tragic: poi con lo sconticino di 3£ che ho lo è ancora di più...:tragic:

domanda mi consigliate di prendere questo o è meglio la guerra di cybertron?considerando che la storia non mi interessa, a livello di gameplay longevità ecc

gracias!!!
Io mio consiglio e di prendere prima La Guerra Per Cybertron,poi se ti piace prendi anche questo :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
ho letto che non è multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

se qualcuno ha conferme o smentite lo dica

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ho letto che non è multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
se qualcuno ha conferme o smentite lo dica

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
A quanto ho letto io non è proprio tradotto in italiano! Solo sottotitoli!

Ecco questa notizia mi fa' un po' incazzare ... Nella demo non riuscivo a leggere un caxxo( sottotitoli x le formiche da quanto sono piccoli e sullo schermo ci sono troppe cose in movimento che non mi fanno concentrare nel leggere) peccato che non sia stato tradotto come il 1

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ultima modifica:
e siamo daccordo, ma io volevo sapere se è multi no se è doppiato in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e siamo daccordo, ma io volevo sapere se è multi no se è doppiato in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora dimmi cosa intendi tu per multi perchè di solito ci si riferisce al doppiaggio!

Allora dimmi cosa intendi tu per multi perchè di solito ci si riferisce al doppiaggio!
intende se la versione pal uk è multi 5 nel senso che ha i sottotitoli in italiano:chris:

non l'ha preso nessuno qui?
non si sà come ma italia esce il 31 negli store fisici, mentre sul psn è gia disponibile, quindi c'è da aspettare qualche dì.

Io l ho ordinato:nev:

Provata la demo, non ho visto chissa quali differenze dal primo (non che sia un male), ma sono ancora deluso che la trasformazione e l'attaco mischia siano sulle levette, mentre sono molto soddifatto della possibilità di cambiare braccio.

Non so cosa pensare del fatto che ora le armi siano divise in due categorie, credo che sia una di quelle cose che bisogna vedere sul lungo andare, col gioco completo.

Penso proprio che appena potrò lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro