PS4 Transformers: La Caduta di Cybertron

• Autore discussione Autore discussione Andry89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
per il D1 non ti assicuro nulla per mancanza di fondi e perchè ho la priorità ad ottobre a RE6, purtroppo in sto periodo mi tocca razionare.Però lo prenderò sicuro se trovo un'offerta ed a quel punto ti contatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Facciamo che siamo in 3 Hyppati!!( leggere mio commento su War foir cybetron nella pagina precedente.asd:) Anch'io per mancanza di fondi e per RE6 devo aspettare purtroppo

Ultima modifica da un moderatore:
per il D1 non ti assicuro nulla per mancanza di fondi e perchè ho la priorità ad ottobre a RE6, purtroppo in sto periodo mi tocca razionare.Però lo prenderò sicuro se trovo un'offerta ed a quel punto ti contatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
mi deludi :tragic:

fanculo R.E.6(Ovviamente scherzo)

xD cmq questo esce il mese prossimo e ad ottobre re quindi c'è tempo!!

mi deludi :tragic:fanculo R.E.6(Ovviamente scherzo)

xD cmq questo esce il mese prossimo e ad ottobre re quindi c'è tempo!!
no beh mi spiace ma RE è uno di quei franchise che seguo dalla primissima uscita ed ogni appuntamento non lo perdo.E' la mia priorità di questo periodo.

A meno dir egali inaspettati, può darsi che Fall lo recuperi sotto natale, molto probabile.

Ma a me che piacciono gli Armored Core potrebbe piacere? :morristend:
I video non sono male e di sti cavolo di giochi dei Transformers me ne parlano in molti bene!
Si penSo ti potrebbe piacere poi ora che si trova a poco potresti provare il war for cybertron che è molto carino come gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io vado di day1 assolutamente, dopo essermi lasciato scappare il primo x più di un anno e dimostratosi poi un fottuto capolavoro questo 2° capitolo il day1 se lo merita tutto, per quanto mi riguarda sarà RE6 ad aspettare un bel calo di prezzo dopo quella schifezza del 5° capitolo:sisi:

---------- Post added at 19:31:26 ---------- Previous post was at 19:27:38 ----------

Ma a me che piacciono gli Armored Core potrebbe piacere? :morristend:
I video non sono male e di sti cavolo di giochi dei Transformers me ne parlano in molti bene!
se tipiacciono un minimo i transformerz quelli seri di un tempo e ami i tps prendilo assolutamente sarà uno dei migliori acquisti di questa gen... visto pure che ormai si trova nuovo a 15 euro e se sei incuriosito non puoi non provarlo:sisi:

Domani dovrei comprare War For Cybertron, poi vedrò se hypparmi per questo :sasa:

L'online è ancora popolato?

il multiplayer del primo era divertente e anche longevo , la coop era pure bella tosta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma qualcuno lo aspetta?

Io si.

Il primo mi é piaciuto un botto e questo si preannuncia migliore.

Peccato passi un po' in sordina, ammetto che ci sono altri titoloni in arrivo ma io con i TF sono cresciuto.

Li amo alla follia! :tragic:

Ma qualcuno lo aspetta?
Io si.

Il primo mi é piaciuto un botto e questo si preannuncia migliore.

Peccato passi un po' in sordina, ammetto che ci sono altri titoloni in arrivo ma io con i TF sono cresciuto.

Li amo alla follia! :tragic:
ma come qualcuno lo aspetta???

io E DA 8 PAGINE CHE CI SBAVO DIETRO e sono mi pare l'unico interessato al D1

Dopo aver visto questo video il mio HYPE è andato alle Stelle:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore::pred icatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:pr edicatore:

OK per me D1. Assicurato. Forse lo avevo già chiesto, ma in questo episodio, se così possiamo chiamarlo, ci saranno i powerlink??? sarebbe bellissimo...

Ultima modifica da un moderatore:
l'unica cosa che forse mancherà sono le coperture, con quelle sarebbe il gioco definitivo sui transformers, però non mi sono mancate nel primo e non penso mi mancheranno neanche quì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo aver visto qualche video, l' ho prenotato:game:

Se poi qualcuno mi vuole aggiungere per qualche partita online sono contento, id è Castu83 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

l'unica cosa che forse mancherà sono le coperture, con quelle sarebbe il gioco definitivo sui transformers, però non mi sono mancate nel primo e non penso mi mancheranno neanche quì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Al contrario, temo che con le coperture la frenesia degli scontri calerebbe. Non è un gioco a cui si addice.

Prenotato ieri da Gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sono pronto per il Day-one :game:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro