PS4 Transistor

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Transistor_RedFigurine_005.png

35 dollari

http://store.supergiantgames.com/products/transistor-collectible-figure
aawwwww

La voglio. *-*

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Il prezzo ci sta anche, ma tra spedizione e possibile dogana diventa abbastanza alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.

Ci faccio comunque un pensierino, mi piace davvero molto.

Scaricato oggi e domani penso di inizarlo, voglio sfoltire un po' il mio backlog partendo dai titolo regalati con il plus.

Quanto dura più o meno? Non so praticamente nulla del titolo, spero mi piaccia :sisi:

Scaricato oggi e domani penso di inizarlo, voglio sfoltire un po' il mio backlog partendo dai titolo regalati con il plus.
Quanto dura più o meno? Non so praticamente nulla del titolo, spero mi piaccia :sisi:
Meno di una decina comunque, però va ammesso che è un capolavoro stilistico ed il gameplay è molto interessante. Solo la OST vale il prezzo del gioco, tutto il resto viene di conseguenza.

Calcola che mi è piaciuto talmente tanto che l'ho platinato, il mio primo platino tra l'altro, fai tu :)

5/6h solo la storia, se vuoi completarlo , quindi varie run penso piu' di 10

Meno di una decina comunque, però va ammesso che è un capolavoro stilistico ed il gameplay è molto interessante. Solo la OST vale il prezzo del gioco, tutto il resto viene di conseguenza.
Calcola che mi è piaciuto talmente tanto che l'ho platinato, il mio primo platino tra l'altro, fai tu :)

5/6h solo la storia, se vuoi completarlo , quindi varie run penso piu' di 10
Ok perfetto grazie, stasera lo inizio :sisi:

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro