Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai acquistato tre gioconi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.preso con gli sconti insieme a bastion e dust.
Meno di una decina comunque, però va ammesso che è un capolavoro stilistico ed il gameplay è molto interessante. Solo la OST vale il prezzo del gioco, tutto il resto viene di conseguenza.Scaricato oggi e domani penso di inizarlo, voglio sfoltire un po' il mio backlog partendo dai titolo regalati con il plus.
Quanto dura più o meno? Non so praticamente nulla del titolo, spero mi piaccia![]()
5/6h solo la storia, se vuoi completarlo , quindi varie run penso piu' di 10Scaricato oggi e domani penso di inizarlo, voglio sfoltire un po' il mio backlog partendo dai titolo regalati con il plus.
Quanto dura più o meno? Non so praticamente nulla del titolo, spero mi piaccia![]()
Meno di una decina comunque, però va ammesso che è un capolavoro stilistico ed il gameplay è molto interessante. Solo la OST vale il prezzo del gioco, tutto il resto viene di conseguenza.
Calcola che mi è piaciuto talmente tanto che l'ho platinato, il mio primo platino tra l'altro, fai tu![]()
Ok perfetto grazie, stasera lo inizio5/6h solo la storia, se vuoi completarlo , quindi varie run penso piu' di 10