PS4 Transistor

  • Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Faccio qualche domanda.C'è da qualche parte la possibilità di configurare il fatto che non ci siano sovraccarichi? Lo trovo parecchio fastidioso e assolutamente inutile nella meccanica del gioco.

Nella propria "base" ci sono i vari test. Io ne ho fatto qualcuno ma poi mi sono rotto perché la trovo una cosa noiosa, mi perdo qualcosa?

Quando avrò finito il gioco, si trova da leggered da qualche parte la storia, il senso del gioco? Non si capisc un cazz :rickds:
I sovraccarichi non puoi evitarli, cioè o sei bravo a giocare e sopravvivere o ad ogni fine barra se ne vola via una funziona (e sub annesse). Io non lo trovo fastidioso, perchè alla fine ti da la possibilità di non crepare e cercare di sopravvivere in qualsiasi maniera, fino all'ultimo.

Io in tutta la run ho fatto un solo game over contro:

l'odiosissima serpe, perchè avevo tanti limitatori attivati comunque. XD

Per i test sono facoltativi, puoi benissimo skipparli.

Per la storia, se lo finisci penso tu la capisca anche perchè non è poi così complicata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ma è bellissimo.

 
Si l'ho finito e verso la fine di comincia a capire la storia.

Bello ma forse bastion è più bello.

 
Appena finito, è una perla.

 
E' una perla, probabilmente il miglior gioco su ps4 attualmente. Giocato inserendo subito tutti i debuf nella spada è bello tosto. I nemici fanno danni doppi, rilasciano celle doppie e con lo scudo. Cosi c'è molta soddisfazione a trovare le tattiche giuste e combinazioni interessanti. Artisticamente da applausi, unica nota stonata a mio avviso un pò ripetitivo, sto risolvendo giocandoci a piccole dosi.

 
Io ci sto capendo ben poco. Queste celle a cosa servono? Sto guadagnando un sacco di poteri, consigli su come configurarli?

 
Platinato ieri sera, giocone.

 
Mi sono bloccato al test di prestazione (5 di 7), vi prego datemi qualche consiglio, sono giorni che ci provo.

Poco fa sono morto all'ultima ondata, non vi dico le madonne...

 
Mi manca poco x il platino..che dire mi ha sorpreso,cioe' sapevo a cosa stavo andando incontro,gioco bellissimo,perla etcc....ma pad alla mano e' riuscito ad andare oltre le mie aspettative.Il combat sistem e' vario e profondo e in generale,come gia detto da numerosi utenti prima di me,caga in testa a tanti,ma tanti tripla aaa presenti sul mercato.Consigliato e a chi ancora nutre dubbi provatelo dategli 1 possibilita' e concludo dicendo che come utente plus preferisco 1 transistor ogni 2 mesi che 6 triple a stile Knack o killzone(tanto x fare 2 esempi).

 
raga sono d'accordo con tutti voi, dopo essermi abbonato al plus l'ho scaricato subito.

Stile a pacchi e colonna sonora da urlo

 
I sovraccarichi non puoi evitarli, cioè o sei bravo a giocare e sopravvivere o ad ogni fine barra se ne vola via una funziona (e sub annesse). Io non lo trovo fastidioso, perchè alla fine ti da la possibilità di non crepare e cercare di sopravvivere in qualsiasi maniera, fino all'ultimo. Io in tutta la run ho fatto un solo game over contro:

l'odiosissima serpe, perchè avevo tanti limitatori attivati comunque. XD

Per i test sono facoltativi, puoi benissimo skipparli.

Per la storia, se lo finisci penso tu la capisca anche perchè non è poi così complicata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi è impossibile recuperare le funzioni perse?

 
:phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo: chi ha votato insufficiente?:l4gann:
Io.

Tolto il livello artistico molto buono, l'ho trovato poco divertente, ripetitivo e appunto noioso da giocare.

A me non è piaciuto per niente. Non vedevo l'ora che finisse sono sincero.

:blbl:

 
No, ogni 2-3 punti di controllo si rigenerano automaticamente e puoi riassegnarle.
Fiuuu grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif... Stavo per piangere.... Comunque gioco della madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
Vi do un consiglio mettete i debuff alla spada cosi la sfida è più impegnativa e ti stimola a sperimentare le combinazioni (che è il fulcro del gioco). Senza è abbastanza facile penso (non ho provato perchè mettevo i debuff subito) e ripetitivo.

 
Iniziato anche io e giocato un'oretta. Ha davvero stile da vendere questo gioco. Dai video non mi diceva nulla ma pad alla mano devo dire che mi piace. Devo prendere ancora confidenza col battle system, infatti col primo boss ho avuto un po' di difficoltà.

 
Il mio primo gioco ps4, non poteva iniziare meglio la mia esperienza con la consolle, finito e platinato.

Che dire gameplay assurdo come sistema, mi sono divertito dall'inizio alla fine a sperimentare tutte le combinazioni di funzioni e man man cresceva la soddisfazione a vederne gli effetti sui nemici. Livello di sfida malleabile grazie ai debuff da inserire a piacere, personalmente ho trovato una bella sfida praticamente fino alla fine. Divertentissime le varie prove che ti aiutano anche a sperimentare e ad usare ancor di più il cervello.

Graficamente è divino come stile, colonna sonora di altissimo livello con musiche memorabili e doppiaggio di primissimo livello con alti picchi di recitazione. Storia narrata in maniera impeccabile (e lore interessantissima), con picco più alto nello splendido finale.

Unica pecca la longevità della storia in buona parte raddrizzata dalla rigiocabilità e dalle sfide.

Gli ho dato 9, una perla in tutto. Personalmente da lezioni di stile ed efficacia a moltissimi tripla a o pseudo tali, a dimostrazione che si puà fare un gioco completo anche con un gruppo di 50 persone e non troppi soldi.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top