Ufficiale Travelers | Serie conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità

luciopieracci

Divinità
Iscritto dal
20 Nov 2003
Reazioni
1,377
MV5BMjUzOTQwOTg1MF5BMl5BanBnXkFtZTgwNzE4NzQ3NjM@._V1_SY264_CR0,0,178,264_AL_.jpg

Cast
Eric McCormack: Grant MacLaren
MacKenzie Porter: Marcy Warton
Nesta Cooper: Carly Shannon
Jared Abrahamson: Trevor Holden
Reilly Dolman: Philip Pearson
Patrick Gilmore: David Mailer

Sinossi
In un futuro post-apocalittico, migliaia di agenti speciali hanno il compito di impedire il collasso della società. Questi agenti operativi, conosciuti come viaggiatori (travelers), hanno inviato le loro coscienze indietro nel tempo e trasferite nel corpo di individui del presente sul punto di morire, per minimizzare l'impatto inaspettato sulla linea temporale. Il trasferimento richiede la posizione esatta del bersaglio, resa possibile dagli smartphone e dai GPS del XXI secolo.
Una squadra di agenti operativi sotto copertura proveniente dal futuro viene inviata indietro nel tempo con il compito di evitare la fine del mondo. I viaggiatori entrano nel corpo di individui del XXI secolo alcuni momenti prima dell'ora del decesso attraverso il T.E.L.L. (Tempo Elevazione Latitudine Longitudine)

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
Io l'ho vista tutta ai tempi serie molto valida :sisi:
purtroppo non ne parla nessuno...me l'ha consigliata qualcuno qua dentro.
per ora molto valida e fatt abene anche tecnicamente
ho letto però che il finale non era proprio quello programmato,anche se conclude bene la vicenda,giusto?

purtroppo non ne parla nessuno...me l'ha consigliata qualcuno qua dentro.
per ora molto valida e fatt abene anche tecnicamente
ho letto però che il finale non era proprio quello programmato,anche se conclude bene la vicenda,giusto?
Si si conclude, anche se diciamo e una chiusura molto sbrigativa :sisi:

sto andando avanti....a me pare una bella serie davvero. non capisco perchè qua nessuno la consideri a parte Bubu :D
nessuno l'ha vista...nessuno la vuol vedere?
Pure mia moglie ,che di regola questo genere non lo sopporta molto, è presa

Anche io Io l'ho vista quando uscì ed è davvero una bella serie, un vero peccato che sia stata cancellata.

Purtroppo sono serie più di nicchia che ci mettono un poco a ingranare :sisi:

sto andando avanti....a me pare una bella serie davvero. non capisco perchè qua nessuno la consideri a parte Bubu :D
nessuno l'ha vista...nessuno la vuol vedere?
Pure mia moglie ,che di regola questo genere non lo sopporta molto, è presa
Ma come no, vista dall'inizio da quando è uscita purtroppo è un pò troppo articolata per i palati comuni e sopratutto vi si combatte poco

Ma come no, vista dall'inizio da quando è uscita purtroppo è un pò troppo articolata per i palati comuni e sopratutto vi si combatte poco
beh vedendo che non se ne palava da nessuna parte...
oddio...combatte poco...qua ogni puntata qualcuno le usca o piglia una "pistolata" più o meno
Articolata forse...però spiegano bene tutto
SOno arrivato a quando
quello con la barba rossa che mi sta simpaticissimo ha vinto la lotteria
Davverosto personaggio sotto spoiler è scritto benissimo e recita bene
Non può non star simpatico
pure gli altri attori mi paiono sopra lamedia di questo tipo di serie

Finito....mi ha soddisfatto
Voto 8
la consiglio a tutti
Un po' rushata la fine effettivamente ma durante la serie ci sono "idee" belle e innovative
merita davvero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro