PS4 Travis Strikes Again: No More Heroes

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Hell

Horror Maniaco
Iscritto dal
2 Dic 2008
Reazioni
1,085
L'autore ha poi parlato anche di No More Heroes, che ha lasciato un po' i fan in sospeso: potrebbe avvenire qualcosa in futuro? "Spero di avere qualcosa di figo da annunciare a ridosso dell'E3" ha detto lo sviluppatore. 

Sc

Ultima modifica da un moderatore:
Cristo santo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

La direzione del MomoCon ha confermato alla redazione di Destructoid che il celebre game designer Goichi "Suda51" Suda parteciperà per la seconda volta consecutiva al MomoCon. In occasione dell'evento, effettuerà un importante annuncio.

Purtroppo non sono state svelate ulteriori informazioni, pertanto per scoprire di cosa si tratta dovremo necessariamente attendere il suo intervento, fissato per le ore 02:00 di lunedì 27 maggio

Sc

Per me potrebbe anche essere Flower Sun and Rain Remastered, NMH me lo aspetto all'E3 o a qualche conferenza più importante  :hmm:

Certo giocare la versione PS2 rimasterizzata sarebbe fantastico, quella DS davvero non rende giustizia.

Annunciato ora al Momocon.

Ommioddio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bNiZ930.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Oh shit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif
Volevo anche i primi due però

Oh shit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif
Volevo anche i primi due però

probabile HD collection a questo punto. perchè il primo su ps3 era passato in sordina, dunque non conteranno su quello. più facile riproporranno entrambi per dare una spinta.

Ragazzi prendetelo.

Chi ha giocato più titoli di Suda (non solo NMH) ne verrà rapito.

Giocato su Switch... 

Consigliatissimo!! 

lo prenderò perchè sono fan della serie, ma sinceramente non sono particolarmente fiducioso

non mi ha mai ispirato un gran che dall'inizio, chissà ma magari mi sbaglio

quello che attendo veramente è nmh3 

Ovviamente lo prenderò anche qui. Su Switch ho già una copia, non posso rinunciare a prenderlo su PS4. :nono:

Il gioco mi ispira discretamente, principalmente per la scrittura folle di Suda e le mille rotture della quarta parete, dò per scontato però che non sarà memorabile come altri suoi titoli piccolini come Silver Case o Flower Sun and Rain, insomma non ci sarà la stessa ispirazione nello sperimentare idee fuori di capa.

In ogni caso non posso lasciarmelo scappare  :sisi:

Chi conosce il Sudaverse, con questo gioco sborrerà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro