News Treasure Island (L'Isola del Tesoro) | Ridley Scott | Adattamento del Classico di Stevenson

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Ecco, questo potrebbe essere molto interessante.

Diretto da Scott.
Scritto da Thorne.
Hugh Jackmann nel cast.

:morris2:
Visto il Gladiatore II qualche dubbio ce l'ho , comunque ho letto il libro anni fa in Inglese , ero ancora acerbo mi ricordo poco dei dettagli anche perchè Black Sails (TV non Assassin's Creed) me li ha mescolati un pò , , Jackman dovrebbe essere Long John Silver , il marinaio ubriaco che canta "15 uomini in una cassa da morto e una bottiglia Rum" o qualcosa del genere alla locanda all'inizio del libro

L’ha già citata un altro utente ma colgo nuovamente l’occasione per consigliarvi Black sails, imho una delle migliori serie di pirati ed un perfetto o quasi prequel a ciò che verrà poi, le ultime stagioni poi sono una migliore dell’altra. Incredibile che al tempo sia passata così inosservata, un vero peccato.

L’ha già citata un altro utente ma colgo nuovamente l’occasione per consigliarvi Black sails, imho una delle migliori serie di pirati ed un perfetto o quasi prequel a ciò che verrà poi, le ultime stagioni poi sono una migliore dell’altra. Incredibile che al tempo sia passata così inosservata, un vero peccato.
è nella mia top 5 delle migliori serie di sempre

E' capitata fra i Giganti , era contemporanea a Games of Thrones e Vikings , più Breaking Bad era appena finito, ma molti l'hanno scoperto dopo , quindi molti hanno trascurato , ma Black Sails è veramente una serie straordinaria , sopratutto se si è già letto il libro e quindi i personaggi hanno un carisma aggiuntivo che sfugge a chi non sa chi sono/saranno.

Credo comunque che dopo 10 anni sia stato rimosso sia da Netflix che da Prime dovrebbe essere su Lionsgate ora , ma non se c'è anche altrove

Pubblicità
Pubblicità
Indietro