Software House tri-Ace

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si aspetta NISA.

Cmq sicuro che esce su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo dire che il mio interesse per questo gioco si è quasi del tutto spento. :l4gann:

Io volevo prenderlo al day one perchè jRPG con platform elements sono un po' il mio punto debole, ma dopo SO5 ce ne vuole di coraggio per prendere qualcosa Tri-Ace al day one di nuovo...

Io volevo prenderlo al day one perchè jRPG con platform elements sono un po' il mio punto debole, ma dopo SO5 ce ne vuole di coraggio per prendere qualcosa Tri-Ace al day one di nuovo...
Sono andato su gamefaqs a vedere se c'erano commenti sul gioco, e l'unico tizio che ho trovato che ne parlava, diceva di essere soddisfatto del bs, ma molto deluso dei dungeon nel confronto con VP proprio per l'assenza di elementi platforming interessanti. Ne parlava dopo aver fatto 8 ore di gioco, ma già il primo dungeon di VP1 sembrava un livello di SuperMario, quindi...

Se era quello l'elemento che ti interessa, forse è meglio guardare qualche walkthru, almeno ti fai un'idea se era lui a pretendere troppo (con 1 commento non si va da nessuna parte dopotutto) oppure no.

Aksys non ha più detto niente della release europea dell'Archivio che esiste. Già me li vedo a fare una stealth release del gioco solo su PSN senza far sapere niente a nessuno :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Effettivamente potevano fare di meglio per la cover :sad2:

Aksys non ha più detto niente della release europea dell'Archivio che esiste. Già me li vedo a fare una stealth release del gioco solo su PSN senza far sapere niente a nessuno :bah!:
Ormai è una cosa che do per certa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Bella schifezza la cover, comunque.

Qui abbiamo diversi nuovi screen e info su due nuovi personaggi di God Wars (PS4/PSV).

Immagini:

God-Wars_2016_09-02-16_002.jpg

God-Wars_2016_09-02-16_003.jpg

God-Wars_2016_09-02-16_004.jpg

God-Wars_2016_09-02-16_005.jpg

God-Wars_2016_09-02-16_007.jpg

God-Wars_2016_09-02-16_008.jpg

God-Wars_2016_09-02-16_009.jpg

God-Wars_2016_09-02-16_010.jpg

Info:

Hanasaka (voiced by Miki Ito)

God-Wars_09-02-16_002.jpg

One of the eight million gods who once served Tsukuyomi. She is a renowned as a woman of knowledge and you can’t guess her age from her looks. 13 years ago her heart wept at the circumstances of Sakuya’s sacrifice, and now, she lives a secluded life in Kakamigahara’s Kagamitsukuribe Village.

Katsuragi (Kenji Sugimura)

God-Wars_09-02-16_003.jpg

A large man comes from a lineage of demons, and a member of the Iron Manufacture Engineering Group. He runs a iron working shop in Ibukiyama. It is said that he was once a man of good disposition, but for some reason recently has been violent towards the villagers at the base of the mountain.
http://gematsu.com/2016/09/god-wars-details-hanasaka-katsuragi

Ed ecco anche due video di gameplay di Fate/Extella (PS4/PSV), che ci mostrano Cu Chulainn e Li Shuwen in azione.

http://gematsu.com/2016/09/touhou-genso-wanderer-ps4-ps-vita-launches-december-22-japan

Non gli hai nemmeno messo la tag [ufficiale]. Non posso accettare tutto questo.:cry:
Sei veramente insaziabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro