Software House tri-Ace

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I modelli di EA non mi fanno impazzire, effettivamente, ma sembra avere un ottimo potenziale. Se arriva da noi (retail), lo prendo di sicuro su PSVita.
E ci mancherebbe! io quasi mi vergognerei a giocarlo su PS4.

Questi multi PSVita-PS4 non li reggo proprio.

Scan grandi di Exist Archive

x64voo2.jpg
x5jwpy0.jpg
x4qmpyu.jpg
x3lipn5.jpg
x232obh.jpg
x1a5pxl.jpg
Valkyrie Drive: Bhikkhuni

valkdiqhc.jpg
Mystery Chronicle

myst16vpgs.jpg
myst2uupx1.jpg

I modelli di Exist Archive non mi entusiasmano ma il gioco in se mi ispira:ahsisi:

Non sono mica convinto da Exist Archive.Peccato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

per il momento deluso anche io da questo Exist Archive, quei pochi mostri che si vedono però li salvo:sisi:

mi ispira:sisi:

menomale che dopo l'acquisizione tutti davamo per morti i Tri-Ace:sad2:

Non sembra male, ma mi pare troppo spudoratamente VP, non so quanto lo gradirei. Piuttosto, vorrei VP3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mah, non mi ispira granché, sembra VP2 versione straccione.

Mah, non mi ispira granché, sembra VP2 versione straccione.
Ma straccione proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragà, ma si sapeva che Exist Archive è un Sideview RPG, che vi aspettavate? Kingdom Hearts? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque a me ispira moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pure quel Monster Strike sembra bellino, almeno a giudicare dal trailer dell'anime.

Se non altro, il design è di gran lunga meglio di quello di Yo-Kai Watch, che non mi piace per niente.

boh, Exist Archive mi sembrava più carino dagli screen che in movimento... mi sembrano molto innaturali le animazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il resto è Valkyrie Profile in pratica, quindi è da seguire.

Spike Chunsoft non è mai stata conosciuta per la bellezza delle sue animazioni, purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scans di exist archive, probabile che più tardi ne escono altre

27SZ5v1.jpg

s6d1FAF.jpg
monster hunter

0EK70Dw.jpg

Infornata di scan dal Famitsu. :remorris:

3 scan di Exist Archive per PS4 e PSV.

6pJUu04.jpg

hWm6wxm.jpg

29BCwP2.jpg

Abbiamo anche 5 scan, più la copertina stessa del famitsu, dedicati a Monster Strike.

Sta uscendo il gioco per 3DS e presto ci sarà l'anime, sulla scia del gioco per cellulari.

bzX5bIT.jpg

1lozjwU.jpg

Wcv5Tkp.jpg

1bxBkGm.jpg

eNmTQQ7.jpg

yeSRM1n.jpg

E finiamo con uno scan per RPG Maker MV per PC.

L'ultima versione del celebre toll per la creazione di JRPG.

Due le feature che (a me) sembrano più interessanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1 - risoluzione maggiore del gioco, ora di 816x624 pixel

2 - battaglie con mostri e personaggi mostrati lateralmente (alla FF I-VI) già integrata.

fimwU9W.jpg

i Pg femminili di questo Exil Archive devo dire che non mi dispiacciono, sarà il fatto che il testone è compensato da fianchi e seno, risultandomi più "bilanciato" mentre i maschietti li trovo particolarmente brutti, dei chiodi in pratica
PFDH5Ew.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro