Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato che sarà il contrarioNon so se postarlo qua o nel topic censura in sezione generale ma alla fine è solo per sghignazzare
Accattatevi la versione superiore mi raccomando![]()
Mi sa che è da un po' che non ti aggiorni sulle politiche di censura... si sono invertiti i ruoliPeccato che sarà il contrario
Comunque devo essere forte e boicottarlo per la mancanza dell'italiano, ma è davvero un bel gioco, tra l'altro fatto con Unreal Engine 4
Ah io pensavo fosse un'immagine ironica per dire che la versione Ps4 sarà inferiore graficamente a quella Switch. Sì delle porcherie di Sony sulla censura ne sono a conoscenza, ma si sa se anche qui ci sarà??Mi sa che è da un po' che non ti aggiorni sulle politiche di censura... si sono invertiti i ruoli![]()
Posso capire il fastidio, io non ho problemi di lingua ma le localizzazioni multi4 mi alterano abbastanza, preferirei a questo punto fosse inglese per tuttiComunque devo essere forte e boicottarlo per la mancanza dell'italiano, ma è davvero un bel gioco, tra l'altro fatto con Unreal Engine 4
Bisognerà aspettare l'uscita di una demo o del giocosi sanno già quali saranno le differenze tecniche rispetto alla versione ps4?
Quell'immagine è stata fatta da un sito giapponese che ha catturato le immagini ps4 alla buona, probabilmente verrà censurata anche la fisica, in modo che i vestiti rimangano fermi e le tette non si muovano.Ah io pensavo fosse un'immagine ironica per dire che la versione Ps4 sarà inferiore graficamente a quella Switch. Sì delle porcherie di Sony sulla censura ne sono a conoscenza, ma si sa se anche qui ci sarà??
Io capisco molto bene l'inglese e lo spagnolo però mi dà un fastidio enorme che sia multi4, praticamente siamo stati snobbati. Per curiosità ho guardato le recensioni di Dragon Quest 11 per Switch sui vari Amazon europei, e se in Italia ce ne sono un'ottantina negli altri quattro paesi arrivano a superare le 200.Posso capire il fastidio, io non ho problemi di lingua ma le localizzazioni multi4 mi alterano abbastanza, preferirei a questo punto fosse inglese per tutti. Però sì, il gioco sembra davvero bello...
Bisognerà aspettare l'uscita di una demo o del gioco
Quell'immagine è stata fatta da un sito giapponese che ha catturato le immagini ps4 alla buona, probabilmente verrà censurata anche la fisica, in modo che i vestiti rimangano fermi e le tette non si muovano.
Non era una comparazione tra le due serie ma una comparazione tra le vendite di un titolo AAA su Switch in Europa. In Italia, da quello che sembra, ha venduto molto meno degli altri quattro Paesi, di conseguenza si saranno fatti quattro conti e avranno pensato di non sprecare soldi e tempo per la localizzazione italiana di questo titolo che appunto ha sicuramente meno appeal di un Dragon Quest main.non hanno lo stesso peso, dragon quest è una saga su cui puntano molto di più vista la sua salute e il declino dei FF, i mana sono una vecchia gloria
io è un anno che lo seguo e mi puzza di ciofeca da un miglio, non riesco a capireUuuh, curiosissimo per la demo :morrisb2: