Switch TRIALS of MANA

Pubblicità
Ok all'inizio l'ho "snobbato" nel senso che sentivo era il solito mana, bel gioco ok, poi ho visto lo stile in video, che ci sono perlomeno gli artworks nel menu, e ho realizzato che è davvero bello cavolo.

Tanto tanto hype, aprile tra questo e Persona 5 sarà un mese perfetto per me che amo i jrpg
(ci sarebbe anche FF7 ma la combo remake + episodi l'ha fatto finire in lista "15 euro
)

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Stupendo

Non so se postarlo qua o nel topic censura in sezione generale ma alla fine è solo per sghignazzare  :azz:

Accattatevi la versione superiore mi raccomando  :sisi:

Non so se postarlo qua o nel topic censura in sezione generale ma alla fine è solo per sghignazzare  :azz:

Accattatevi la versione superiore mi raccomando  :sisi:
Peccato che sarà il contrario  :sard:

Comunque devo essere forte e boicottarlo per la mancanza dell'italiano, ma è davvero un bel gioco, tra l'altro fatto con Unreal Engine 4

Peccato che sarà il contrario  :sard:

Comunque devo essere forte e boicottarlo per la mancanza dell'italiano, ma è davvero un bel gioco, tra l'altro fatto con Unreal Engine 4
Mi sa che è da un po' che non ti aggiorni sulle politiche di censura... si sono invertiti i ruoli  :asd:

si sanno già quali saranno le differenze tecniche rispetto alla versione ps4?

Mi sa che è da un po' che non ti aggiorni sulle politiche di censura... si sono invertiti i ruoli  :asd:
Ah io pensavo fosse un'immagine ironica per dire che la versione Ps4 sarà inferiore graficamente a quella Switch. Sì delle porcherie di Sony sulla censura ne sono a conoscenza, ma si sa se anche qui ci sarà??

Posso capire il fastidio, io non ho problemi di lingua ma le localizzazioni multi4 mi alterano abbastanza, preferirei a questo punto fosse inglese per tutti  :asd: . Però sì, il gioco sembra davvero bello...

si sanno già quali saranno le differenze tecniche rispetto alla versione ps4?
Bisognerà aspettare l'uscita di una demo o del gioco 

Ah io pensavo fosse un'immagine ironica per dire che la versione Ps4 sarà inferiore graficamente a quella Switch. Sì delle porcherie di Sony sulla censura ne sono a conoscenza, ma si sa se anche qui ci sarà??
Quell'immagine è stata fatta da un sito giapponese che ha catturato le immagini ps4 alla buona, probabilmente verrà censurata anche la fisica, in modo che i vestiti rimangano fermi e le tette non si muovano.

Posso capire il fastidio, io non ho problemi di lingua ma le localizzazioni multi4 mi alterano abbastanza, preferirei a questo punto fosse inglese per tutti  :asd: . Però sì, il gioco sembra davvero bello...

Bisognerà aspettare l'uscita di una demo o del gioco 

Quell'immagine è stata fatta da un sito giapponese che ha catturato le immagini ps4 alla buona, probabilmente verrà censurata anche la fisica, in modo che i vestiti rimangano fermi e le tette non si muovano.
Io capisco molto bene l'inglese e lo spagnolo però mi dà un fastidio enorme che sia multi4, praticamente siamo stati snobbati. Per curiosità ho guardato le recensioni di Dragon Quest 11 per Switch sui vari Amazon europei, e se in Italia ce ne sono un'ottantina negli altri quattro paesi arrivano a superare le 200. 

Regno Unito 227 recensioni

Francia 319 recensioni

Germania 294

Spagna 196

Italia 82

Probabilmente hanno notato che in Italia un loro titolo vende di meno rispetto agli altri Paesi e hanno pensato non valesse la pena localizzarlo. Un gran peccato

Riguardo la censura, se proprio dovessi cedere lo prenderei su Switch. La portatilità in titoli del genere è un plus non da poco

Ultima modifica da un moderatore:
non hanno lo stesso peso, dragon quest è una saga su cui puntano molto di più vista la sua salute e il declino dei FF, i mana sono una vecchia gloria

E' un titolo per il quale puntano molto sul mercato giapponese, se poi riesce a fare bene pure qui stile DQXI tanto meglio.

Graficamente e' bellissimo, confermo il mio D1. 

non hanno lo stesso peso, dragon quest è una saga su cui puntano molto di più vista la sua salute e il declino dei FF, i mana sono una vecchia gloria
Non era una comparazione tra le due serie ma una comparazione tra le vendite di un titolo AAA su Switch in Europa. In Italia, da quello che sembra, ha venduto molto meno degli altri quattro Paesi, di conseguenza si saranno fatti quattro conti e avranno pensato di non sprecare soldi e tempo per la localizzazione italiana di questo titolo che appunto ha sicuramente meno appeal di un Dragon Quest main.

Uuuh, curiosissimo per la demo :morrisb2:

Uuuh, curiosissimo per la demo :morrisb2:
io è un anno che lo seguo e mi puzza di ciofeca da un miglio, non riesco a capire  :unsisi:

al di là dell'orripilante chara, mi sa proprio di low budget. Se si avvicina ad un livello qualitativo simile agli ultimi tales (che per me sono modesti) è tutto grasso che cola.

Ma davvero è multi 4?

il senso di escludere SOLO l’italiano? 

comunque scarico subito la demo :ivan:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro