UFFICIALE PC Trials Rising | RedLynx

Pubblicità
Il gioco me gusta. Il problema è che da qualche mese sto comprando TUTTO quello che me gusta :sard:  

No, basta spendere soldi, dopo DMC5 devo iniziare a dedicarmi al backlog o davvero dovrò farmi disintossicare per gli acquisti compulsivi :sadfrog:  
Zitto che ieri ho visto che c'erano le key di Dirt2.0 a 27€ invece che il prezzo pieno che è 57€....che fai non lo prendi....

:asd:

..... :dsax:

però ti capisco, the struggle is real...  :monkashake:

anche se io in generale tendo abbastanza a contenermi...ho tipo 160 giochi totali su Steam.

Ultima modifica da un moderatore:
Zitto che ieri ho visto che c'erano le key di Dirt2.0 a 27€ invece che il prezzo pieno che è 57€....che fai non lo prendi....

:asd:

..... :dsax:
A dire la verità, volevo recuperare il primo a 6€ :asd:  

Comunque smettila e non tentarmi proprio oggi, dato che è il mio compleanno e farmi un regalo ci sta, ma è da inizio febbraio che mi regalo videogames. Ho già speso 80€, quindi direi che non è il caso :asd:  

A dire la verità, volevo recuperare il primo a 6€ :asd:  

Comunque smettila e non tentarmi proprio oggi, dato che è il mio compleanno e farmi un regalo ci sta, ma è da inizio febbraio che mi regalo videogames. Ho già speso 80€, quindi direi che non è il caso :asd:  
Urca auguri!

Vabbè quindi 2 o 3 giochi ci stanno  :adrian:

Per colpa di @Horizont alla fine ho ceduto :sadfrog:  

Vediamo se riesco a resistere qualche mese senza acquisti :sadfrog:  

@Horizont a te il gioco sfrutta comunque Uplay anche se ce l'hai su Steam, giusto? Come ti chiami lì, così ti aggiungo? O in alternativa aggiungimi tu. Il nick dovrebbe essere D4lf1 :ahsisi:  

Nascondi Contenuto

Nascondi Contenuto
:hehe:

Si tutti i giochi Ubi passano comunque per Uplay anche prendendoli da Steam

Mmmm il nick di Uplay non me lo ricordo bene, poi te lo comunico  :stema2:

Ultima modifica da un moderatore:
@Horizontci stai giocando ancora? Io l'ho messo da parte per DMC5 e DOS2, ma dopo Sekiro conto di riprenderlo ricominciando da 0 e imparando bene le meccaniche (nonostante abbia comunque tutti ori al momento). Ho visto alcuni tracciati ninja di Fusion e sono roba fuori di testa, con pareti verticali, hop, tenersi sulla ruota anteriore, agganciarsi a testa in giù con il posteriore della moto per poi tirarsi su e altre robe varie che non so minimamente come fare :asd:  

Già l'allenamento relativo alle pareti oblique non ero stato in grado di terminarlo, figuriamoci fare quelle cose :asd:  

A proposito, si può resettare tutto e ricominciare da 0, vero? :morristend:  

@Horizontci stai giocando ancora? Io l'ho messo da parte per DMC5 e DOS2, ma dopo Sekiro conto di riprenderlo ricominciando da 0 e imparando bene le meccaniche (nonostante abbia comunque tutti ori al momento). Ho visto alcuni tracciati ninja di Fusion e sono roba fuori di testa, con pareti verticali, hop, tenersi sulla ruota anteriore, agganciarsi a testa in giù con il posteriore della moto per poi tirarsi su e altre robe varie che non so minimamente come fare :asd:  

Già l'allenamento relativo alle pareti oblique non ero stato in grado di terminarlo, figuriamoci fare quelle cose :asd:  

A proposito, si può resettare tutto e ricominciare da 0, vero? :morristend:  
Io sto giocando The Division 2 e presumo che dal 22 inizierò Sekiro però Trials lo terrò senza dubbio installato a lungo :)

E' il classico gioco da pausa e/o da sessioni brevi.

Non so perché, ma ho avviato Uplay e me lo sta riscaricando o almeno credo, dato che sono 18GB. Ho anche provato ad indicargli la cartella in cui è installato, ma dopo averlo riconosciuto comunque parte 'sto download. Sapete dirmi se è qualche espansione/DLC o è impazzito Uplay?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro