Game Triangle Strategy

Pubblicità
Triangle Strategy uscirà per PC il 13 Ottobre:

Disponibile un nuovo aggiornamento per Triangle Strategy:

Switch Patch Notes
  • Added a Character Story replay feature.
  • Added a Story Battle replay feature.
  • Added Extra Chapter events.
    • Note: You must have completed Serenoa’s route in the main story to play the extra chapters.
  • Several issues have been addressed to improve the gameplay experience.

PC Patch Notes
  • War Chronicle
    • Added replay chapter feature.
  • The Tavern
    • Added replay story battle feature.
  • Title Screen
    • Added Extra Story (requires completion of Serenoa’s route).
  • Other
    • Made some battle adjustments for repeat playthroughs.
    • Improved some loot (money and items) dropped by enemies during repeat playthroughs.
    • The “…” symbol animation can now be interrupted and skipped.
    • Assigned a button to skip the company logos that appear when launching the game.
    • Added a relief measure for when achievements cannot be obtained due to a network error.
    • Amended some tutorial text in line with updates.
    • Fixes to other minor bugs.

Triangle Strategy uscirà per Quest 2 e Quest 3 il 31 ottobre:

Excuse Me Wow GIF by Mashable

Mi scordo sempre di averlo installato su Deck, è uno dei pezzi pregiati che ho in backlog. Solo che con FF16 e Metaphor sto inguaiato.

Anche la mia copia per Switch è ancora incelophanata :sadfrog: ma piu' che altro .... cazz sono Quest2 e Quest3 ? :morris2:

Capitolo 8, non capisco se sono io scarso a persuadere la gente o se la trama volutamente sta prendendo una piega orrifica. :dsax:

Ma in generale mi sta stregano specialmente lato gameplay, avevo bisogno di risentire quelle vibes da FFTactis senza però una gestione cervellotica delle unità.

Ultima modifica:
Ho la mia versione switch che mi guarda da due anni … ho davvero un backlog che non basterebbe una vita giocando 24h al giorno

Capitolo 8, non capisco se sono io scarso a persuadere la gente o se la trama volutamente sta prendendo una piega orrifica. :dsax:

Ma in generale mi sta stregano specialmente lato gameplay, avevo bisogno di risentire quelle vibes da FFTactis senza però una gestione cervellotica delle unità.
È un gran bel strategico. Ha delle meccaniche che non sono particolarmente complesse da apprendere ed è sempre divertente da giocare, grazie anche agli ottimi scenari.

io l'ho appena finito (su Steam Deck) con uno dei finali (non so se farò gli altri) ed è stato un viaggio meraviglioso...tale bellezza e profondita per un tattico non lo provato dai tempi di Final Fantasy Tactics...eccezionale capolavoro.
Post automatically merged:

Excuse Me Wow GIF by Mashable

Mi scordo sempre di averlo installato su Deck, è uno dei pezzi pregiati che ho in backlog. Solo che con FF16 e Metaphor sto inguaiato.
sto ancora aspettando che Square mi restituisca le ore che ho buttato per finire quel ce**o di gioco, una IP rovinata, che siano maledetti sempre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro