PS5 Triangle Strategy

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma porca troia :rickds:

E finalmente!Ne ho sentito parlare un gran bene e ho sempre voluto giocarlo... :sisi:

Così a tradimento? Okay^^

Questo è uno dei migliori tattici di sempre.
Compone una perfetta trinità con Tactics ogre e Final Fantasy Tactics.

Meno libertà si sperimentare con le classi, ma tanta solidità tecnico-tattica, ben bilanciato fino alla fine e storia matura e complessa.

Il gioco è grandioso, non ha la complessità di FFT o TO ma ha dalla sua un'ottima narrazione a bivi. Dialoghi, musiche, narrazione.... lo preferisco a Rebirth di brutto, è esattamente il fantasy Square che ci meritiamo.

Il prezzo? Solita follia Square, altrove sta a 19€.

Lista insolita, immagino si debba andare di vero completismo per prendere tutto.
Guardando la lista su Steam, che sembra essere simile, direi proprio di sí. 100+ ore, tranquillamente.

Acquistato oggi insieme ad Enotria ma potrò giocarci da sabato prossimo visto che sono in vacanza :sisi:

No versione fisica, 60€... ma mannaggia alla miseria. :sadfrog:

un bel gioco, ma non il capolavoro che ho sentito in giro...il gameplay tattico è carino ma nulla da strapparsi i capelli e in alcune mappe è sbilanciato e frustrante, la storia mi è piaciucchiata ma è troppo verbosa e rompe parecchio...però il finale mi ha sorpreso....solo che l'idea di ricominciarlo e ribeccarmi di nuovo centinaia di dialoghi mi ha frenato

diciamo che è un gioco da 8 a mani basse...ma andava bilanciato decisamente meglio in tutto

Uscito un po' fuoritempo massimo, per il mercato.
Mi dicono sia molto bello, ma a me fatica ad affascinare, così come Octopath.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro