Switch TRIANGLE STRATEGY

Pubblicità
Dovrebbe arrivarmi domani, in teoria ho pure il salvataggio del prologue demo...però non mi va di iniziarlo ora, anche perché ho già Elden Ring. Non riuscirei a gestire due giochi del genere contemporaneamente (ogni riferimento a persone di questo forum è da intendersi amichevole ma non è casuale :D ).
Se vuoi inizio anche questo oltre Elden e Horizon in corso ?

Credo le reviews arrivino alle 14:00 o alle 15:00.

In consegna, ma... lo dovrò iniziare per forza più avanti :asd:

Ma la mia curiosità è sempre bella grande.

Hai provato a simulare un nuovo ordine e vedere che data di consegna ti da? Perché in caso puoi provare ad annullare il tuo e a ripeterlo, ovviamente se non ti hanno già scalato i soldi...
Sarebbe un’idea, non fosse per il fatto che quando l’ho ordinato aveva lo sconto, perciò lo sto pagando di meno.
Non fa nulla, aspetto metà mese. :ayaya:

Sarebbe un’idea, non fosse per il fatto che quando l’ho ordinato aveva lo sconto, perciò lo sto pagando di meno.
Non fa nulla, aspetto metà mese. :ayaya:
Ah vero :sadfrog:

Checkpoint Gaming 9/10

VideoChums 8/10

Player 2 9/10

Press Start 9/10

WellPlayed 9/10

NintendoLife 9/10

Areajugones 8.5/90

VideoChums 8.4/10

ComicBook 8/10

ScreenRant 8/10

Launcher (The Washington Post) 8/10

VGC 8/10

Concorrenti ITA (Non Nominabili) 9 / 8.8 / 8.2 / 8
Post automatically merged:

Gaming BIBLE 8/10

Nintendo Insider 8/10

GamesSpot (In Progress: 7/10)

Polygon (Niente Voto)

Twinfinite 4.5/5

Ultima modifica:
Notevole, mi aspettavo più voti nel range dell’8, invece piovono anche tanti 9. Bravo team Asano :uhmsisi:

Io mi aspettavo la solita accoglienza tra il 7 e l'8... E invece pare che sia il titolo di Asano che più di tutti ha fatto centro. :nev:

Unica nota negativa pare che non si possano selezionare i bivi di storia. Quindi tocca rigiocare tutto.

Ma io ho già un paio di idee. Ovvero mi faccio un save tattico prima di ogni votazione! :D

Sent from Tapatalk

Contento per queste recensioni, bene bene. :sisi:

Anche un po' sticazzi se alcuni non lo hanno trovato profondissimo, per questo aspetto mi sto facendo bastare Tactics Ogre, qua voglio storia e personaggi che invece mi stanno mancando in TO :asd:. Non vedo l'ora che mi arrivi.

Anche un po' sticazzi se alcuni non lo hanno trovato profondissimo, per questo aspetto mi sto facendo bastare Tactics Ogre, qua voglio storia e personaggi che invece mi stanno mancando in TO :asd:. Non vedo l'ora che mi arrivi.
FFT soprattutto è abbastanza sopravvalutato lato profondità, nella seconda metà di gioco va decisamente a donnine fra difficoltà che crolla, illusione della scelta e unità broken come TG Cid :asd:

Tranquilli che da qui ad un anno tornano anche loro... Così avremo ben 3 RPG tattici di qualità uno dietro l'altro :tè:

FFT soprattutto è abbastanza sopravvalutato lato profondità, nella seconda metà di gioco va decisamente a donnine fra difficoltà che crolla, illusione della scelta e unità broken come TG Cid :asd:
FFT mi manca, cioè l'ho iniziato 3 volte, ma puntualmente mi sono scocciato quasi subito come arrivo nella world map e mi vomitavano battaglie ogni 3x2, su TO invece sto facendo letteralmente le notti fosse anche solo perché i personaggi me li devo buildare come dico io. Escono porcherie assurde, e la pazienza è premiata di brutto.
Quindi mi va pure bene che questo sia più soft, sto già facendo abbondantemente indigestione goduriosa. Anche perché la demo mi ha proprio colpito per narrativa e personaggi, quindi ormai il mio focus per il gioco è su quello, paradossalmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro