UFFICIALE PC Trine 2 |

Pubblicità
altro che valve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eccezionale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

awesome...

alle volte mi chiedo perchè dovrei hypparmi per altri giochi quando c'è questo:sisi:

awesome...alle volte mi chiedo perchè dovrei hypparmi per altri giochi quando c'è questo:sisi:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cio' che piu' colpisce è il salto compiuto dal primo capitolo...è stato fatto davvero un lavoro eccezionale...:mah:

Frozenbyte, sviluppatore del gioco, ha annunciato che Trine 2, seguito dell'apprezzato platform pubblicato su PC e PlayStation 3, sarà pubblicato su PC nell'ultimo trimestre del 2011. La distribuzione avverrà sia in forma retail che digitale tramite Steam e altri canali ancora da annunciare. Gli sviluppatori si sono poi espressi anche sulle versioni PlayStation 3 e Xbox 360, dichiarando che, stipulato un accordo con Atlus come publisher mondiale, la loro intenzione è pubblicare contemporaneamente il gioco su tutte e tre le piattaforme.
Fonte:Spaziogames

Sono stati recentemente rilasciati tre nuovi scatti per Trine 2, platform sviluppato da Frozenbyte di prossima uscita su PC, PS3 e Xbox 360.
Come di consueto vi proponiamo le immagini nella seguente gallery. Buona visione!

Sembrano Artwork...:Morrisfuma:

Lo sto adorando sempre di più! Spero solo che esce veramente entro l'anno perche hanno già ingannato i fan dicendo che sarebbe uscito in estate D:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCio' che piu' colpisce è il salto compiuto dal primo capitolo...è stato fatto davvero un lavoro eccezionale...:mah:

Sembrano Artwork...:Morrisfuma:
:phraengo:

Ma quale artwork?Questo è un quadro del michelangelo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

[video=youtube;Hc-dybz9k6Q]

Magnifico!

sento la necessità di farmi una sega in questo momento
mmmh era proprio necessario condividere questo fatto?

cmq solo sentire la voce narrante mi provoca un certo brivido di piacere, adoro le voci narranti:sisi:

Vi costa tanto usare dei toni meno volgari?!

Comunque è uscito un'altro video sulle ambientazioni. Spettacolo..

[video=youtube;f7h_ImRS-3k]

non si può più fare una battuta sui video rilasciati? :bah!:

certo che riuscire a migliorare il primo trine è difficile ma questo secondo capitolo promette dannatamente bene....

Molto belli i video. Il gioco promette veramente bene, potrebbe anche essere meglio del predecessore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The collector’s edition of Trine 2 for PC and Mac includes the full game, its majestic soundtrack, a gorgeous artbook commented by the developers from Frozenbyte, and also the first Trine game. The whole package will be sold for a €19.99 (£14.99 in UK).
http://www.dsogaming.com/news/trine-2-european-collectors-edition-unveiled-new-screenshots/

Una buona Collector's con tanto di primo episodio a 19€? Mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

trine2_24.jpg

trine2_23.jpg

trine2_22.jpg

trine2_21.jpg

Focus ha annunciato che la versione PC e MAC di Trine 2 avrà un'edizione da collezione che conterrà un CD della colonna sonora, un artbook, dei commenti da parte degli sviluppatori e Trine. Il tutto verrà rilasciato il prossimo dicembre a 19,99 Euro, nel frattempo è stato aperto un sito ufficiale per l'occorrenza e sono state rilasciate delle nuove immagini, visionabili come di consuetudine nella gallery sottostante.

Oddio...:Morrisfuma:

Visto ora il topic. Il primo mi ha tenuto incollato allo schermo, davvero un gran gioco! Rovinarlo è impossibile, sicuramente lo prenderò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro