UFFICIALE PC Trine 2 |

Pubblicità
il primo mi ha divertito, spero che stavolta abbiano variato un minimo i nemici però

guardando questo video http://trine2.com/ credo di esser venuto...

---------- Post added at 00:27:53 ---------- Previous post was at 00:11:49 ----------

57089728.jpg

Cioe', "primavera 2011" e' troppo vago...l'hype mi sta divorando !!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non si hanno date piu' precise ?

Ah, un altra cosa : qualcuno sa dove prendere il primo Trine scatolato a buon prezzo ?

trovo molti out of stock e solo Play.com lo ha a 17 euro, ma per le mie finanze del momento sono tanti.

Grazie:zonk:

Atlus ha annunciato che Trine 2 mancherà la prevista uscita primaverile in favore di una estiva, e ha rilasciato un nuovo trailer per alleviare l'attesa dei tanti appassionati. 

Vi ricordiamo che il titolo è previsto in sola versione digital delivery per PC, PlayStation 3 e Xbox 360.
Fonte: Spaziogames

Trine 2 Will Allow For Backtracking And Have Multiple Co-Op Modes 

Siliconera: "News on Trine 2 has slowed to a crawl once more, so we did a little searching on Frozenbyte’s community forums, where they often talk to their fans and answer questions about the game. Looking through the various forum threads was rather informative, so here’s a rundown of what we found."
Fonte:Spaziogames

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

[VIDEOSG]8285[/VIDEOSG]

Devo ancora finire il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo ancora finire il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se devi ancora finirlo vuol dire che ce l'hai e se ce l'hai e non l'hai ancora finito è una cosa molto grave:stema:

Si può sapere la data di uscita ?

il primo l'ho finito poco tempo fa, aspetto con ansia questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma non doveva uscire a inizio/metà estate?

boh, so solo che non trovo la data di uscita da nessuna parte.

boh, so solo che non trovo la data di uscita da nessuna parte.
purtroppo è ufficialmente TBA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

speravo uscisse a fine agosto, a settembre purtroppo sarò super-impegnato e non potrò acquistarlo al lancio come mi ero ripromesso di fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro