PS4 Trine 3: The Artifacts of Power

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma in realtà non mi sembra in 3dè sempre a scorrimento laterale ma invece di andare a dx vai dai verso il centro in profondità in alcune sezioni

cambia solo la prospettiva alla fine
è comunque 3d anche se è a scorrimento O_O non ti muovi più solo in 2 dimensioni come i capitoli precedenti.

ma in realtà non mi sembra in 3dè sempre a scorrimento laterale ma invece di andare a dx vai dai verso il centro in profondità in alcune sezioni

cambia solo la prospettiva alla fine
è 3D limitato (alla Crash Bandicoot), ma è sempre 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sempre favoloso Trine:sisi:

La versione Ps4 la dò per scontata.

Azz, ottimo notizia questo terzo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Madonna quanto è bello O_O

PS. Per PS3 secondo me non esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Carino. Per fortuna l'introduzione del 3d è meno pesante di quanto pensassi, hanno praticamente aggiunto giusto un'altra direzione ortogonale all'andare avanti e in alto, ma la base è rimasta la stessa

bellissimo graficamente, il problema e' che conferma che il puzzle game e' quasi scomparso come temevo, ormai e' praticamente rimasta solo la fase platform ed action

Carino. Per fortuna l'introduzione del 3d è meno pesante di quanto pensassi, hanno praticamente aggiunto giusto un'altra direzione ortogonale all'andare avanti e in alto, ma la base è rimasta la stessa
Anche a me questo fattore preoccupava parecchio, ma il video mi ha un po' sollevato.

Tuttavia riscontro anche io il problema evidenziato da parappa:

bellissimo graficamente, il problema e' che conferma che il puzzle game e' quasi scomparso come temevo, ormai e' praticamente rimasta solo la fase platform ed action
Spero che si tratti di sezioni introduttive del gioco, perché anche i ccollezionabili (fiale nei capitoli 2d ora non capisco cosa siano) sono raggiungibili facilissimamente, mentre nei primi due capitoli un minimo di puzzle solving per ottenerli era necessario.

Anche a me questo fattore preoccupava parecchio, ma il video mi ha un po' sollevato.
Tuttavia riscontro anche io il problema evidenziato da parappa:

Spero che si tratti di sezioni introduttive del gioco, perché anche i ccollezionabili (fiale nei capitoli 2d ora non capisco cosa siano) sono raggiungibili facilissimamente, mentre nei primi due capitoli un minimo di puzzle solving per ottenerli era necessario.
purtroppo gia nel 2 era stato molto semplificato, il 3 pare pure peggio da quel punto di vista

Ma cosa aspettano a confermare le piattaforme? :morristend:

Ma cosa aspettano a confermare le piattaforme? :morristend:
le han gia confermate, pc per ora soltanto, e' scontato che in futuro uscira sulle next, ma per ora si vede che non riescono a farlo per tutte le console assieme

Carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo tipo di gioco viene considerato 3D? Perchè mi sembra avere più una "impostazione" bidimensionale

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro