PS4/PS5 Trine 5: A Clockwork Conspiracy | 31 Agosto 2023

Pubblicità
Hanno la mia curiosità.

Devo ancora giocare il quarto.

Me gusta.

Un attimo simile, diciamo uguale, ai precedenti sequel escluso il 3, in po' un peccato che si adagio sugli allori, ma l'unica volta in cui hanno rivoluzionato col 3 gli è andata male, quindi tant'è. Comunque non credo al D1 ma entro l'anno lo prendo. :sisi:

Un attimo simile, diciamo uguale, ai precedenti sequel escluso il 3, in po' un peccato che si adagio sugli allori, ma l'unica volta in cui hanno rivoluzionato col 3 gli è andata male, quindi tant'è. Comunque non credo al D1 ma entro l'anno lo prendo. :sisi:
Sì alla fine è sempre quello,ma fondamentalmente va bene così (almeno per me) bastano quelle due aggiunte al gameplay per non fare letteralmente 1:1 e il resto lo fa la direzione artistica e il level design :asd:

I primi 3 mi erano piaciuti molto, poi mi ha saturato la stessa formula identica.

Li consiglierei per chi non ne ha mai toccato uno o per i superfan.

OP

Personalmente è una data perfetta visto che del carnaio di giochi di fine agosto/inizio settembre non me ne interessa mezzo :asd: D1 facile se lo prezzano a 30 euro come gli altri

Non sapevo neppure esistesse, a me son piaciuti tutti e 4 i precedenti ( chi più, chi meno)

Non sapevo neppure esistesse, a me son piaciuti tutti e 4 i precedenti ( chi più, chi meno)
Idem. E ne sono lieto.
Ho preso la collection tempo fa ma ho giocato solo ai primi 2 ai tempi delle PS3.

A me va bene anche se si ripetono, l'importante sono puzzle nuovi e la storia/fiaba, che mi ha sempre attratto nonostante non vada matto per il fantasy.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro