PS4 Trine: Enchanted Edition

ps4 retail
Pubblicità
Lo sto adorando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stilisticamente mi piace un sacco, hype per il 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Lo sto adorando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStilisticamente mi piace un sacco, hype per il 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
E fai bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo gioco è arte.

Potete dirmi come distribuire tutti gli oggetti tra i tre protagonisti in modo di averli al massimo della loro forza?

EDIT: alla fine ho provato un pò di combinazioni e sono giunto a questa, eccola se a qualcuno interessa:

281220111221.jpg

Era da tantissimo tempo (più di due anni...) che avevo Trine salvato sull'hard disk della Playstation, solo che non lo avevo mai giocato. Adesso l'ho preso in mano dato che in periodo di esami il tempo da giocare è poco e volevo un titolo immediato e magari non troppo "vasto": beh che dire, è veramente un bellissimo gioco! Tra l'altro il fatto di vedere che è uscito il secondo capitolo con uno sconto di 5 euro (8 invece che 13) per un paio di settimane mi ha spinto a provarlo in vista dell'acquisto ormai sicuro di Trine 2. Sono andato piuttosto avanti dato che mi ritrovo al decimo livello su sedici, e per carità non parleremo di un gioco che dura 40 ore ma credo che le sue 5 ore se le faccia tranquillamente. Ed è davvero molto divertente, lo consiglio!

Finito e platinato come il secondo capitolo che ho trovato parecchio più bello sia per gli enigmi che per i "boss" vari...

Trine: Enchanted Edition – Trine Remake Using Trine 2 Engine

“We’ve sold over 6 million copies of the Trine series so far, and we just passed the five year anniversary mark of the original Trine’s release. So we wanted to give something back to our fans with this update by improving the game, and finally bringing it to Linux as well. We’ve also heard a lot of requests for Trine from console owners, so we’re happy to announce that we’re bringing Trine Enchanted Edition also to Wii U and PS4.”
[video=youtube;H4sMJdAP2-4]

http://www.dsogaming.com/news/trine-enchanted-edition-trine-remake-using-trine-2-engine-now-available-on-pc/

Ultima modifica da un moderatore:
Disponibile su PS4 a €12.99

Ma quando si decidono a farci uno sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

* Up anti cut off *

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro