PS4 Trine: Enchanted Edition

ps4 retail
Pubblicità
Si sono proprio sprecati :morristend:Ne faccio a meno, per quanto se me lo vendono a 99 centesimi è come dirmi "se non lo compri sei un povero barbone, mi fai schifo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eheh vero!! 1 euro non è niente nella vita reale ma sul PSN diventa un capitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se mettevano anche un paio di trofei lo compravo subito, e io essendo un abbonato PPlus aspetto, tanto prima o poi me lo regaleranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comprato qualche giorno fa e completato... ^_^

buonissimo gioco...divertente, con un gameplay assolutamente funzionale e con uno stile che mi è piaciuto tantissimo...

peccato che duri davvero uno sputo e che sia un pò ripetitivo...

ma l'esperimento è riuscito...mi è piaciuto molto...vale tutti quei 9 euro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comprato qualche giorno fa e completato... ^_^buonissimo gioco...divertente, con un gameplay assolutamente funzionale e con uno stile che mi è piaciuto tantissimo...

peccato che duri davvero uno sputo e che sia un pò ripetitivo...

ma l'esperimento è riuscito...mi è piaciuto molto...vale tutti quei 9 euro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quoto, a mio avviso uno dei migliori titoli originali dello store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif attendo con trepidante attesa il secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

0,99 euro quasi regalato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cosa/quanto aggiunge? :morristend:
Un livello tipo Torre di Serak..

A sto punto potevano regalarlo, per 1 livello... :morristend:
infatti poteva essere regalato, non è nulla di chè.. se potessi tornare indietro non lo riprenderei, è un livello poi stile torre, frustrante..!!!

quoto, a mio avviso uno dei migliori titoli originali dello store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif attendo con trepidante attesa il secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Su questo non posso che quotarti, poi pare che il prossimo avrà il multy online, quindi spettacolo..

Se scende a 10€ ci farò un pensierino.... a Natale scorso stavo per prenderlo ma poi non so perché non l'ho fatto... mi piace un sacco lo stile grafico di questo gioco.
Ne vale la pena anche all'attuale prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Gioco carino ma che dopo un po' fa cadere le palle.
Il vero cuore del gioco è la co-op, se giocato in due o addirittura in tre, acquista tutto un altro sapore che non svanisce assolutamente alla fine del gioco ma anzi, ti fa venire voglia del seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E' da un po' a 10 dollari sullo store USA in offerta, se avete il coraggio di rifiutare la lingua italiana lo pagate metà insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gioco carino ma che dopo un po' fa cadere le palle.
Anche a me ha stancato abbastanza in fretta, anche perchè la mancanza della coop online si fa sentire...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro