Ma rovinare le cose su quale base? Io queste critiche così a caso senza manco vedere prima il prodotto non le capisco , forse vanno di moda
Pure Clint Eastwood allora dovrebbe stare in pensione da anni , invece per fortuna non ci sta e più invecchia più porta film di alto livello e interpretati da Dio ( pure il corriere sembrava una vaccata invece mi è piaciuto un casino )
Che non sarà ai livelli dei primi due mi pare ovvio per tanti motivi ma da qui a dire che rovinerà la saga ce ne passa eh, io aspetterei di vederlo poi fai te , anche perché therence in don Matteo a livello recitativo è sempre stato in gamba , quindi che andrà tutto a scatafascio non è detto.
Non ambisce al premio Oscar non ti preoccupare

Va preso come un tributo a lui ed il suo amico bud per come la vedo io e tanto mi basta.
Poi grazie al piffero , se già parti con l’aspettativa di voler a tutti i costi un prodotto simile ai primi non lo avrai , sia perché lui non è più giovane sia perché bud non c’è sia perché gli attori e i caratteristi non saranno i soliti sia perché i soldi non sono gli stessi sia perché la regia non è la stessa sia perché i doppiatori non saranno i soliti iconici ecc ecc ecc